Eärendil
di Anor

01/03/12, ore 22:21

Descritte molto bene la scena dell'incubo iniziale tanto quanto quella del sogno finale, ottima scelta qualla della struttura "a flash", perfetta per i sogni. Sembra una cosa molto simbolica, l'incubo, ha un particolare significato che ti sei ricercata o è semplicemente un incubo qualsiasi?

Molto bella la descrizione della quotidianità e il modo in cui dall'oscurità materiale ed emotiva della notte, Tommy passa ad una velata serenità fino ad un'accennata e quasi spensierata allegria quando Adam lo chiama: un climax narrativo (non ho idea se esista ma è per dare l'idea) nascosto ma non troppo.
E poi... la tensione sessuale che c'è in certi punti è così evidente che si potrebbe toccare.

E la chitarra *__________* oh Dio e cosa non è *______* Idea magnifica... T&A *____________*

Infine,
"-Oh, Tommy, ti ci vorrebbe un partner, forse con qualcuno che vive con te riusciresti a tenere le cose al loro posto!-

-Sì, ma se avessi un partner non potrei fare questo…- Tommy afferrò Adam per la maglietta, gli appoggiò una mano sulle natiche e lo baciò sulle labbra. Un bacio dolce, amichevole, che lasciò il moro piacevolmente sorpreso.

-Ok, forse è meglio che tu non abbia un partner-" qui rotolavo allegramente sul pavimento della camera HAHAHAH

Molto carina come storia, merita ^^
Un bacio,
-Anthea

12/02/12, ore 21:46

Carissima, ti chiedo scusa per il ritardo... è passata più di una settimana da quando mi ero ripromessa di leggere subito e recensire :S
Anyway, eccomi qua, un tantino meravigliata perchè questa storia così bella non ha ancora nessuna recensione!!! O.o
Bah, è la pigrizia di questo fandom, la trovo una cosa ingiusta!

Descritto benissimo l'incubo ricorrente di Tommy. Se volevi trasmettere inquietudine, panico e smarrimento, ci sei riuscita! Penso anche che un tipo come Tommy abbia qualche mostro interiore, ci sono dettagli che me lo fanno pensare... quel ragazzo in realtà (un momento: ragazzo? tzè, ha 30 anni xD) non nasconde troppo il suo lato oscuro, e ci offre quindi succoso spunto per le nostre ff!
Poi c'è Adam, Adam che è una specie di tornado in grado di spazzare via tutto il resto :3
Tenera e dolce la parte del privè, azzecatissimo e commovente il finale. Adam in questo caso viene a rappresentare la luce, ed è un concetto meraviglioso...! Una persona che arriva così all'improvviso, si incastra nella tua vita e fa LUCE come nessuno è mai riuscito prima... Accende il sorriso di Tommy, allontana i suoi incubi.
Meraviglia.

Questa storia meritava davvero di essere letta!!! Bravissima Anor... continua così. Il fandom ha bisogno di te e della tua devozione Adommy ;)

un bacio...
Frrrrrankie