Romeo And Juliet
di Jaded_Mars

*sbuca dal nulla*
Bh io sono una di quelle lettrici silenti,che fino ad adesso si è limitata a leggere ogni singola storia da te scritta,ma dovevo pur cominciare a recensire qualcosa prima o poi,no?
amo il tuo modo di scrivere Mars,mi dai modo già dalle prime righe di entrare al meglio nella storia!
Btw,mi intriga molto il fatto che prima o poi spunterà Duffone,non vedo l'ora! come entrerà in scena? Calandosi con una corda da un grattacielo? Salvando Simone da un malvivente? Cercando di abbordarla in qualche modo imbarazzante? ahah. E Izzy? sono quasi CERTA che darà filo da torcere ai due.
Per non parlare di Joe,se Simone non prova più lo stesso per lui deve darsi una mossa a lasciarlo perdereeee!
Ok,per ora mi fermo qui altrimenti parto con i viaggi mentali e non la smetto piu!
al prossimo capitolo,sei grande!
Crì.

Izzy XD Oh... Izzy <3
Anche Izzy spacciatore smilzo dell'Indiana <3 ma siiiii tanto ammmore per Izzy sempre e comunque!
Dai cavolo, le ha fatto anche il favore senza chiedere nulla!
Però mmm... chissà se manterrà la parola... voglio dire, mi immagino un Joe Perry in piena crisi che piomba da Izzy pregandolo di dargli la roba, e Izzy che rifiuta perchè "la tua ragazza non vuole" XD rischia un sacco di mazzate! E poi Joe si arrabbierebbe con Simone O.O
Ai ai... bo, non so, così a pelle non la vedo molto rosea questa situazione *fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni, dicono*
Quindi Mars, io aspetto il seguito nonchè ovviamnte l'entrata in scena di Duffone :3
Bacione!

Bene bene... a quanto pare Simone non è innamorata di Joe (vedi i pensieri di inizio capitolo); forse è per quello che cadrà nelle braccia di un certo biondino. Solo che... mi sto chiedendo se il buon signor Stradlin se ne starà in disparte oppure vorrà anche lui una porzione della torta "Simone". A parte il fatto che Simone non mi sembra una persona che si fa corrompere facilmente... comunque, sono sempre più curiosa :D ottimo lavoro come sempre Mars... ho davvero tanto da imparare da te ;)
Bacione, Ellie