Non avrei mai voluto dirti addio
di Iamthelizardqueen

20/11/12, ore 14:59

"Attraverso la città, attraverso il tempo, e attraverso lo spazio, il legame raggiunse il suo obiettivo e pulsò pieno di vita." Mi sono commossa, tra l'altro leggevo quest'ultima parte mentre All you need is love dei
Beatles risuona nella stanza. Continuo a dire che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. La generosità di Bunny è grande come la Terra stessa. Il dono del legame, di un nuovo legame, è la metafora di tutta una vita. Possiamo essere stati feriti, sul punto di morire, ma bisogna ritrovare il coraggio e la forza di amare e donarci di nuovo. Marzio è stato graziato. Ammetto che deve aver sofferto le pene dell'inferno anche lui, ma è stato il primo a far soffrire la mia Adorata. Non c'è niente da fare quando si tratta di Bunny non riesco ad essere imparziale. Penso sia il mio personaggio preferito in assoluto. L'amo hahhauhau. Rinnovo i miei complimenti all'autrice della storia e ringrazio infinitamente Erika per averla tradotta e averci dato la possibilità di emozionarci così tanto. Emi

20/11/12, ore 14:39

Oddio, questa è un'altra storia storica, e mi trovo qui a rileggerla dopo anni e con la volontà di commentarla potendo dare qualcosa di me e di utile all'infuori del solito e scontato bellissima storia. Perché lo è. E' una fanfic meravigliosa, la solitudine e la rottura dei legami, la volontà di sforzarsi e dimostrarsi forte di Bunny è ciò che la rende magnifica ai miei occhi. Reagire così alla rottura e non umiliarsi alla ricerca di spiegazioni da parte di lui, l'adoro proprio per questo, nonostante comunque lei stia attuando una pratica autodisruttiva, allontanandosi dalle persone che ama, progressivamente. Forse questo la rende un po' OOC e allo stesso tempo non potrebbe essere più Bunny di così. Mi spiego, lei è sempre stata una persona socievole e le sue amiche sono la sua ragione di vita, quindi mi sembra estremamente strano il suo allontanarsi da loro e non cercare conforto nell'amicizia, ma essendo lei talmente altruista non vuole mettere a rischio le sue amiche e quindi le allontana dal campo di battaglia sobbarcandosene tutto il peso. E' l'immagine di Bunny più bella che si possa mai avere. Per quanto riguarda Marzio, l'atto di rottura del legame è una parte decisiva, non solo lui può decidere sulla loro storia e se proprio non vuole che continui allora lei deciderà di non volere la sua pietà nè il suo aiuto. Lo trovo bellissimo, anche se le ripercussioni psicologiche sono gravi e molto profonde. La scena che più mi è piaciuta è quella dove Marzio capisce di non essere più indispensabile per lei, e di non doverla più proteggere dalle tempeste. Lavoro fantastico. Storia meravigliosa. Non ho parole.

22/06/12, ore 16:27

l'ho riletto per l'ennesima volta appassionandomici come la prima, piangendo con Bunny come la prima volta, con la voglia di uccidere Marzio come la prima volta, sostenendo Bunny come la prima volta che l'ho letto...insomma mi è piaciuto immensamente tanto che questa non sarà l'ultima volta che lo leggerò. grazie per questa perla di storia

05/08/11, ore 17:44

wow davvero splendida questa fic ^_^
nonostante la malinconia costante che trasmette questa storia, alla fine si avverte una sensazione di speranza sorprendente!!!
Complimenti vivissimi sia alla scrittrice che alla traduttrice per l'ottimo lavoro (x la traduttrice: cambiare Bunny e Marzio in Usagi e Mamoru?no?)
Contentissima di aver ritrovato questa storia ti mando un bacione!
Maria

05/08/11, ore 16:33

Ciao ^_^
Bene ... questa è stata una delle primissime fic che ho letto (e riletto tante volte), ma non ero registrata e non ho potuto lasciare alcun commento ...
Oggi mi è capitato, dopo tanto tempo di rileggere la tua fic *_* wow quante emozioni!!!
Hai affrontato il momento della rottura in un modo così particolare e originale ... i personggi sono tutti ben caratterizzati!
Povera Usagi però ... pian piano tutti la lasceranno da sola col suo dolore!!! che tristezza ç___ç
Bello bello davvero il modo in cui si stanno evolvendo i fatti ... sono proprio contenta di rileggere questa storia!

15/06/11, ore 18:32

bellissimissima storia.. mi è piaciuta tantissimo...bella davvero.. bravo Marzio.. alla fine hai capito.. povera Bunny ...se fossi stata al suo posto non so se sarei stata capace di affrontare tutto questo con la forza che ha avuto lei.. mi sarei distrutta pian piano.. ma lei è riuscita comunque a rimanere in piedi... bravaaaa

15/06/11, ore 18:02

che bellissima questa fanfiction e questo capitolo... povera Bunny.. però sono felice di una cosa...brava ragazza...ha voluto spezzare il legame con lui..e non si è accontentato di esso..brava brava.. o tutto o niente.. perchè le briciole non servono ad un granchè e lei lo ha capito.. sono fiera di lei....è un esempio per tutte le donne che purtroppo vengono lasciate dall'amore della loro vita...

24/12/10, ore 21:48

che bella questa ff mi sono commossa nel leggerla, davvero stupenda, e poi io adoro Bunny e Marzio, li ha rappresentati nel miglior modo possibile, complimenti davvero.

24/12/10, ore 21:20

ho letto la prima parte della storia, è molto triste, soprattutto il momento in cui si spezza il legame tra Bunny e Marzio.

11/08/08, ore 16:12

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!

11/08/08, ore 13:41

Che triiiiiiiiiiiiiste! Piango me sò commossa! Lacrimeeeeeeeee! T_T

21/07/07, ore 02:13

per un'amante di sailor moon come me leggere questa storia è stato un piacere e un'emozione...davvero bella e piena di amore...una storia che fa riflettere e che non si dimentica facilmente...fate i miei più grandi complimenti all'autrice...

08/01/07, ore 01:29

molto bella!!!una storia che è riuscita a raccontare veramente il profondo amore che c'è fra bunny e marzio....grazie di cuore

sam carter
11/03/05, ore 15:28

mamma che bella, da far venire le lacrime agli occhi!!!!!!!!è davvero scritta benissimo complimenti!!!!!!!!!mi è piaciuto soprattutto il 2^chap complimentissimi!!!!!!!

Usagi
31/07/04, ore 17:06