And remember me
di KikiWhiteFly

16/02/12, ore 01:07

" ...la loro storia non diventa nient'altro che una storia come tante."
Ecco, con questo finale mi hai uccisa.
Perchè in quel momento della puntata pensavo davvero che sarebbe finita così. Lui piange, si dispera, la supplica, ma ormai niente della sua storia con Sarah sarà come prima, perché Sarah non è più quella di prima.

Ma ciò che amo di più in questa storia è il fatto che hai reso alla perfezione IL momento: Chuck, sebbene
se si rende conto che questa potrebbe essere la fine della loro storia -è ancora il caso di chiamarla così?- non si arrende. La ama troppo, e farebbe qualsiasi cosa pur di tenere Sarah con sè: non importa se dovranno ricominciare tutto daccapo. Lui è disposto a farlo.
E il fatto che lei non solo non ricordi il suo passato, ma nemmeno voglia tentare di farlo, lo distrugge.

Hai colpito nel segno, cara.
Scusa, ti abbandono, ho bisogno di scappare a piangere in un angolino. :'(

09/02/12, ore 11:16

Ed eccomi qua!
Questa scena, quante lacrime versate su questa scena (e in tutta la puntata in generale, ma vabbè). Come hai reso bene la disperazione e la speranza di Chuck, direi che sei riuscia nel tue intento! Per non parlare del modo in cui mi ha steso quest'ultima frase "e la loro storia non diventa nient'altro che una storia come tante" :'( come sono stati crudeli gli autori con noi poveri comuni mortali, non mi riprenderò mai più nella vita!! Snif
Spero veramente di rileggerti ancora e ancora in questo fandom che ha poche storie che meritano davvero!
Un abbraccio, a presto

03/02/12, ore 23:38

Non preoccuparti: io Chuck lo so a memoria, scena per scena *-*
Potrei anche recitartelo xD
Quindi non sei l'unica... e comunque brava <3
Ma povero Chuck! Ho riguardato la scena e ho notato che c'è restato proprio male, quando Sarah se n'è andata ç____ç
Brava, brava, brava *-*
Ma scriverai ancora su di loro, vero? *.*
Un bacio
Marty

03/02/12, ore 15:40

Cavoli, cavoli, cavoli.
Cioè, tu... questa storia è magnifica.
Ti giuro che stavo per scoppiare in lacrime. Ho rivisto questa scena stamattina, con i sub, ed inutile dire che ho pianto disperatamente ç__ç
Non avevo mai visto Chuck in quello stato, nemmeno alla morte del buon padre Stephen, giuro. E, come hai detto tu stessa, forse è proprio quello a farmi contorcere le viscere in questo modo.
Chuck <3
Okay, basta frignare. Torniamo seri.
Nella tua one-shot hai saputo scavare egregiamente... hai scavato talmente tanto che c'è un grosso buco al centro ò_ò
Ecco, la mia battuta faceva letteralmente pena, ma lo faccio per sdrammatizzare e tentare (invano) di far tornare il sorriso ai disperati fan in crisi di astinenza, ed anche a me stessa.
Bravizzima, un abbraccio
Lily.

03/02/12, ore 11:22

Buongiorno cara,
mi stavi aspettando? Mh, forse no. Forse sì.
Devo essere sincera, questa flash mi ha lasciato un po' meno dell'altra. L'altra era un susseguirsi di emozioni nostalgiche e romantiche. Qui, bhè... ho fatto un po' più di fatica. Non che sia brutta, sia chiaro.
Ho adorato la scena che hai descritto, povero Chuck. Quante ne ha passate? Quante ne passerà ancora?
In quella scena speravo che Sarah rinsavisse, invece nulla... :° Che tristezza!
Ma sono sicura che Sarah ricorderà tutto. Deve essere per forza di cose così. Non trovi? ^^
Baci
Deb