Fever
di dark_dream

23/08/14, ore 03:25

Ho letto questa FF un anno fa e mi dimenticai di recensire! Ma adesso sto recuperando e woh, è davvero scritta benissimo! I dialoghi in inglese sono semplici e si capiscono subito, gli errori son pochini e scrivi molto bene! Ti faccio i miei compliemnti! Le persone capaci come te dovrebbero continuare a scrivere ancora e ancora.. Ormai anche questo fandom si sta riempiendo di bimbominchia provenienti dagli One Direction, prevalentemente.

Un abbraccio speciale!

Lars ~

27/02/14, ore 21:41

bellaaaaaa hahah forse se i dialoghi erano in ita era meglio kmq e gradevole

22/04/13, ore 21:22

Scrivere questa one shot con i discorsi in inglese è stata un'idea fantastica! non ho mai letto una cosa del genere, i discorsi in inglese erano semplici e rendevano l'idea di quel momento! che dire ottimo lavoro mi è piaciuta tantissimo!

17/08/12, ore 15:56

Tralascio i piccoli errori di battitura di cui non m'importa granchè, per concentrarmi sulla storia... Ovviamente sorvolo sulla trama poichè è più importante il singolo evento. Che dire? La parte in cui Tommy credeva di essere stato preso in giro mi ha commossa, magari perchè sono una a cui piacciono le cose romantiche al punto giusto... poi c'è la parte che scotta e devo dire che quella mi ha davvero "intrattenuta" al meglio ;) ben fatto!

29/07/12, ore 22:12

Non ti conoscevo ancora quando avevo letto questa storia...ma come ti avevod etto l'ho amata. E' una delle mie preferite se non la mia OS preferita i tutte. Credo che la decisione di lasciare i dialoghi in inglese sia stata giusta, da quel qualcosa in più assolutamente.
Adam e Tommy in ascensore, l'ansia, la voglia...hai scritto tutto magnificamente lasciatelo dire...meraviogliosa credo di averla letta almeno 5 volte...L'adoro!!

21/06/12, ore 00:20

Ma io ti stimo *-* cioè credo che nessuno aveva mai pensato di scrivere una fanfiction con i dialoghi in inglese ma è fantastico, è tutto così realistico! In realtà quando mi faccio i miei film mentali li immagino sempre parlare in inglese quindi leggerli in italiano è strano. Comunque a parte questo la storia mi piace tantissimo, complimenti! Bhè diciamo che sono anche di parte, amo l'Adommy ma bisogna saperne scrivere e...bhè tu sai farlo!

13/05/12, ore 09:08

complimenti bellissima storia!!!!!!;);)
Continua così!!;)
Scs se te lo dico pero se avresti usato i dialoghi italiani era anche meglio:):)
Nn ti arrabbiare xke ti volevo dare sl un cosiglio dp fai cm preferisci tu;)
Ci vediamo alla prossima ciao
Baci Vero

05/02/12, ore 21:08

Ma brava la mia sorellona ! ^^ Beh ,si so di averla già letta .. però dovevo farti i complimenti! è carinissima... poi sta ff mi ricorda quella serata in cui la maggiore la coreggeva ahahahhahahah SANTO TOMO era da morir dal ridere ahahahahahah ! Tornando alla ff non ti preoccuoare ho capito pure io le parti in inglese ^^ quindi non credo ci siano problemi per altri lettori ! se vuoi fare spoiler sai da chi devi andare ahahahahhahahahah ! (da me ) ^^