Quando tutto cambia
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/13, ore 16:27

Wow! Che bel capitolo!
Mi è piaciuto tutto *.* dalla scena iniziale con i sentimenti di Buffy verso Spike a quella finale con l'azione, che ti è venuta proprio bene!
Brava!! *.*

13/03/13, ore 15:00

Uao... beh speravo che giles morisse ma ha preso un bello spavento e questo basta direi XD... pensare al signor giles, In quella situazione sia un pò imbarazzante e mi viene da ridere pensando a quante volte giles ha beccato spike e Buffy in maniera un pò imbarazzante nell'altra tua storia, Rooman qualcosa, scusa ma ho problemi nel ricordare i nomi delle storie ;) comunque mia cara brillante scrittrice amo questo capitolo e mi piace l'azione che c'é!!! Se Spike smettesse di fare la bella addormentata sarebbe meglio!!!!
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 05:04 pm)

13/03/13, ore 10:12

Che casotto meno male che é arrivata in tempo anche se immaginare Giles mentre ... eww! Chissà cosa vogliono da Buffy e chissà quando Spike si riprenderà, se non mangia sarà difficile. La cosa buona e che finalmente Buffy sta capendo che per lei lui é importante. Continua così e posta presto

13/03/13, ore 10:11

fantastico! lo scontro tra le due guerriere mi è sembrato proprio quello con Glory (sorvolando sul fatto che lei doveva essere molto poco vestita al momento dello scontro)
Povero Giles, come Xander non ha mai avuto molta fortuna con le donne :( finalmente comunque Buffy inizia ad avere alcuni elementi per capire contro chi si sta mettendo.
Il confronto tra Buffy e Willow è semplicemente meraviglioso, sembrano davvero le ragazzine della 4-5 serie, perfettamente IC!
I tutto cio, mi spiace solo che Spike ci stia mettendo così tanto a riprendersi, poveretto... chissà perchè non si nutre comunque :( ad ogni modo questo suo gesto e il fatto di essere sempre presente nei pensieri di Buffy le sta dando il tempo per riflettere, speriamo giunga alla giusta conclusione ;P
Complimenti ancora!

ps. ho iniziato a leggere anche la tua ultima traduzione ma non sono riuscita a finire nemmeno il primo capitolo, ora devo scappare, magari stasera... comunque sembra proprio una bella storia, ti farò sapere! Brava!

24/02/13, ore 00:38

> Mai avrebbe pensato che potesse avere le palle di--
Un pensiero la colse, improvviso.
“Che ne hai fatto delle palle?” chiese brusca.

Questo passaggio è fantastico! Tra l'altro, mi stavo giusto chiedendo se quelle sfere non fossero proprio i testicoli di questo demone Nezzla'khan! LOL

> “Spike starà nella mia stanza.”

E per fortuna. Almeno nella tua storia non starà da solo come un carcerato nello scantinato!
Spike e Buffy nella stessa stanza.. mhhhhh........^__^

> “Naturalmente, Lilly,” disse il signor Giles. “Sei la benvenuta.”

scommetto che Lilly mette gli occhi su Spike! XD
E ora sono proprio curiosa di vedere cosa combina.
Aggiorna presto! *.*

23/02/13, ore 12:57

se muore Giles non posso dire di essere dispiaciuta! quell'uomo fa solo guai! Spike amore mio riprenditiiiiiiii!!!!!!!! Beh Buffy che dice che starà nella sua stanza imbarazzata è la parte più bella! Jonathan io spero che sia buono e chi si metta con Down ho sempre avuto un debole per loro due insieme, anche se non lo sono mai stati!
Bel capitolo e comq sempre aspetto il prossimo con ansiaaaaaaaaa! e speranzeeeeeee!!!!

23/02/13, ore 07:26

E no e, anche Giles no ... ma porca vacca si può sapere che cavolo vuole chissì!!!! Speriamo che non vada a finire come Xander e Warren.

17/02/13, ore 12:30

E ora chi sarà? Mamma mia, immaginare Spike in quelle condizioni mi fa stringere il cuore; mi domando come Willow, ma sopratutto Giles possano ancora dubitare dei sentimenti di Spike ... ma che hanno le fette di salame sugli occhi? Grr che nervoso. Bel capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri del resto.

16/02/13, ore 12:21

Belli bello bello! Ho letto questo capitolo ieri notte, ma ero troppo stanca per recensire quindi lo facci adesso, comincio a capire perhé night lady... beh questo capitolo mi piace particolarmente! Anche se ucciderei volentiero Giles!!! Down vai bella, tu si che capisci qualcosa! Beh aspetto con ansia ed entusiasmo il prossimo cap:)

16/02/13, ore 02:03

Bello! *_*
La parte che mi è piaciuta di più è quella con Lilly.

Ps. prevedo molta "cripticità" anche qui ç__ç

02/02/13, ore 23:07

> il fatto che potesse camminare sotto il sole senza ridursi in polvere era già un grosso punto in suo favore.

Giles cattivo! é_é

> “Fare sesso con lui?” suggerì Anya, prendendo per la prima volta la parola. “Godere ripetutamente. Avere orgasmi multipli?”

l'ha provato di persona e quindi le credo! LOL

> l’immagine di Spike che correva verso di loro, completamente avvolto dalle fiamme.

O___________________O

Tu non PUOI lasciarci ogni volta così! é_é Uffa!! XD

02/02/13, ore 17:25

Ho letto entrambe le storie, xk seguo tuttooo cio. escrivi ... mio dio non puoi lasciarmi cosidavvero!Non puoi io ora come faccio sobo strainangoscansia...non mi puoi dare uno spoilerino? E poi cazzpoteva usare una cazzo di coperta a raggiungerla prima he arrivasse quel coglione???? Scusa gli errori di grammatica, ma volevo fare questa recensione solo ke il computer nn va e l'ho fatta con il cel e efp col cel é un po cosi a volt

02/02/13, ore 16:55

No no no no no, non puoi farmi questo!!1 Voglio sapere come sta Spike, come cavolo gli è saltato in mente di uscire!!! Giuro che se quel deficiente di Giles dice ancora qualcosa di male a Spike dopo questo io lo faccio fuori.

28/01/13, ore 23:59

Bel capitolo, ma davvero troppo corto! Mi stai imitando con le lunghezze striminzite dei capitoli? LOLOLOL
Posta presto!
E poi, voglio sapere che diavolo è successo a Spike?! ç__ç

28/01/13, ore 18:20

ooo quindi Giles sa... e immagino che come sempre non approvi. Sono proprio curiosa di vedere un bel confronto tra l'osservatore e la cacciatrice.
Ovviamente voglio anche scoprire chi è questa misteriosa donna assassina e come mai quei demoni strani ce l'abbiano così tanto con Spike (chissà perchè credo che le cose siano collegate ;P)
quindi che dire se non CONTINUA PRESTO!
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]