How can I forget you?
di Sherlock Holmes

10/04/12, ore 16:04

Salve! Una recensione dopo... due mesi dalla pubblicazione. Perdonami, sono ritardata in tutto:P Bhé, una storia davvero molto carina! Hai descritto la scena finale piú quel piccolo particolare che ho sperato fino all'ultimo. Avevo immaginato che Alice sarebbe tornata a casa (era sicuramente meglio così, anche se molto dolorosoT.T), ma il Cappellaio che le arriva alle spalle o qualcosa del genere direi che sia più che dovuto!T.T comunque complimenti per la storia, é scritta molto bene, come sempre!;)
Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 04:05 pm)

09/04/12, ore 09:32

Ohhhh ** Mi chiedo come abbia potuto dimenticare di recensire questa storia! Imperdonabile, dato che anche se è breve, è stupenda <3 Scritta bene e piena d'emozione! Bella davvero..Io poi adoro la coppia Alice/Cappellaio..sono perfetti ;)

07/02/12, ore 23:07

Sherlock ma sei un telepate? E' scritta in modo fluido,senza troppi termini pomposi,tanto meno non la si può definire scarna. La scena è il finale che penso un pò tutti ci siamo sempre aspettati,ma non è mai arrivato. Ora sì. Mi piace :D

06/02/12, ore 00:51

WooooW è Meravigliosa *-*
a dire il vero io mi sono sempre immaginata che magari Alice potesse incontrarlo sulla nave
ci sono rimasta parecchio male x il finale :'(
Cmq questa one-shots è bellissima :D
ps:Bello il tuo nick (Sherlock *--*)