Miredhel
di Frulli

12/06/08, ore 11:47

Andiamo di bene in meglio! Dopo Il Bacio una fan fiction sul Signore degli Anelli! Bene, mi ripeto, sono banale, sei bravissima! Uhm, che bello, adoro Eomer, voglio proprio vedere come si svolgerà questa storia. Me mooooolto curiosa. Ciao!

10/04/07, ore 13:08

Ho trovato molto interessante la tua ff, anche se spesso tendi ad essere ripetitiva; non lo prendere, però, come un insulto, ma come una critica costruttiva, capita a tutti di ripetere i termini già utilizzati quando si è in preda alla foga del racconto!^^ Grazie per l'info sulle donne spartane, non le sapevo qll cose!

Valerie
25/12/06, ore 21:26

Chiedo umilmente scusa per non aver più commentato!!"è che non ho più potuto usare internet!Comunque bellisshimi anke questi nuovi chap!!Davvero,poi ti confesso ke stra adoro il personaggio di Eorl II ma anke Elfwine non è davvero male=)) e poi mi piacciono troppo lui e Eowen ^__^ Aspetto con ansia il seguito dei chap,un bacione enomre!! =Val= P.s.Ti assicuro che non è tempo sprecato quello che utilizzo per leggere la tua storia=))bacio.

18/12/06, ore 16:09

frulli, ke bello qst chap!!!! commovente, veramente.. Continua così! Spero che i prox capitoli siano belli qnt questo! nn c deludere (anke se sn sicura k nn lo farai io lo dico cmq^__^)! ciao ciao.. ..:blackrystal:..

13/12/06, ore 15:55

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

06/12/06, ore 21:11

Bella *__* Mi piace molto!! Peccato l'abbia letta solo ora... Comunque piccolo consiglio:attenta ai tempi verbali... Per il resto è una storia avvincente e scorrevole=) Continuala presto=))

hareth
21/10/06, ore 00:56

Ok, come vuoi. A presto.

Hareth
20/10/06, ore 18:42

E' comunque troppo appiccicata. Dopo la virgola ci và lo spazio, e ogni tanto bisogna andare a capo, quando serve, ad esempio per i dialoghi, o per una frase che vuoi evidenziare perchè è particolarmente importante. Basta che apri un libro qualsiasi e ti studi un po' l'impaginazione... vedrai che dopo và meglio. Perchè così è difficile da leggere, è come un discorso senza pause. Non mi odiare, però, ok? Baci, Hary

mainomato
23/09/06, ore 15:01

Troppo appiccicato nel senso che non c'è divisione devi usare l'html...o salvi da word come documento htm oppure scrivi direttamente su front page o simili...cmq è carina

15/09/06, ore 22:37

E' scritto troppo appiccicato! Ho fatto fatica a leggerla. Ma in totale è bella. Ciao!!!