Hunter: la caccia cominci!
di Kiary92

13/03/12, ore 15:38

Molto bello anche questo capitolo! Come nei precendenti commenti, rinnovo i miei complimenti verso il tuo stile di scrittura e verso, a suo modo, l'originalità di questa storia. Mi ha molto colpito il lungo racconto della ragazza, molto ben congeniato. Mi sono anche piaciuti le piccole riflessioni che hai aggiunto al testo: lo hanno reso ancora più completo!

13/03/12, ore 15:35

E l'azione continua! Perdona il ritardo, avrei recensito prima anche questi capitoli, ma avevo perso la tua storia [sì, faccio pena].
Ad ogni modo, molto bello anche questo capitolo! Mi piace molto il modo in cui scrivi ma, soprattutto, rendi sempre il tuo racconto scorrevole, indispensabile se si vuole descrivere qualche scena movimentata.

27/02/12, ore 19:01

E devo dire che questo capitolo è stato proprio all'altezza delle mie aspettative. Azione, un velo di mistero, movimento e dinamicità: ingredienti fondamentali di questo genere che non mancano assolutamente nel testo, anzi. Molto bene la forma, come avevo già affermato in precedenza. Sono davvero curiosa di proseguire con la storia a questo punto. Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 07:02 pm)

21/02/12, ore 20:29

Molto bene! Il tuo capitolo è scritto correttamente. A mio parere le descrizioni sono accurate e comprensibili e non ho trovato, con immenso piacere, espressioni strane o sgrammaticate. Il testo nel complesso è scorrevole e ha anche un chè di accattivante. Secondo me hai proprio centrato in pieno il genere! Continua così!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 08:30 pm)