Jealousy is a powerful emotion
di kassandra_Black

15/09/12, ore 15:11

Fantastica <3 Tutto ciò che posso dire. Ma andiamo in ordine u.u
Dunque: l'idea di Chuck geloso è una delle mie preferite, la adoro davvero troppo. Conferisce al suo fascino già di per sè senza fine un tocco di classe e virilità che accentua ancor di più il suo essere perfettamente sexy <3
Da fan di Agatha Christie, non ho potuto non apprezzare l'intreccio e il modo in cui l'hai sviluppato - sempre con la tua solita abilità a rimanere IC, naturalmente ;) - a partire dalla descrizione generica della vita che i Chair trascorrono fino ad arrivare alla telefonata con Dan :D L'inidizio del completino rosso - tra l'altro, anch'io adoro Blair in rosso, quindi bravo Chuck ;) - è deliziosa. Perfetto anche il modo in cui hai descritto la degradazione di Chuck che ha somatizzato fino a sentire perfino esteticamente le disastrose conseguenze del complesso del tradimento di Blair. Non ti nego che mi fa davvero piacere come fai emergere l'importanza dell'esistenza di B nella vita di Chuck ;)
Finale davvero da spasso LOL Complimenti, anche questa fra le ricordate, obviously
Un bacio, Mary

15/06/12, ore 21:31

Brava !

io non seguo molto questo fandom ma questa storia mi aveva incriosito.

Davvero complimenti =)

Sibilla9

08/02/12, ore 18:27

Complimenti mi è piaciuta tanto!
Una storia leggera ma divertente, con un mistero e romanticismo!
Una delle cose sbagliatissime secondo me dei Chair s3 è il non averci mostrato nemmeno una volta Chuck geloso, cosa che mi avrebbe mandato gli ormoni alle stelle, ma sono certa che nella s6 ci sarà tempo anche per questo (se non si fosse capito sono fermamente convinta dell'happy ending nella season finale)!
Dato l'andazzo che stanno prendendo gli eventi in questa stagione per un po' ho davvero temuto che Blair lo stesse tradendo con Humphrey ma il finale mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Bè ancora complimenti, mi hai fatto ridere e, spero che anche nel tf ci mostreranno jealousyChuck!

06/02/12, ore 21:50

Awww *_*
Ma che dolci!!
Ok,magari Chuck non è proprio quello che si definisce "dolce" però con Blair, si lo è molto!
Anche io all'inizio pensavo che magari lo stesse tradendo, ma poi ci ho pensato bene e infatti alla fine era tutt'altro!
Complimenti comunque,mi piace come scrivi!
Continua così :)
Baci,f.

06/02/12, ore 14:22

Una storia graziosa, non c’è che dire. Adoro Chuck geloso. In più, devo farti i complimenti per la costruzione della storia a “giallo”, con i vari indizi del tradimento di Blair che si presentano a un Chuck sempre più insicuro e sulle spine. Ti confesso che, benché certa della fedeltà di Blair, non riuscivo proprio a immaginare perché gli avesse nascosto la lingerie rossa; avevo addirittura pensato che fosse un regalo per Serena. Questo per dirti che il finale mi ha lasciata di stucco, sei stata davvero brava a creare l’elemento sorpresa. L’idea di festeggiare il compleanno di Chuck è davvero dolce.
Degno di nota il rimando alla 1x03, con Blair che lo prende in giro bonariamente sul fatto di essersi sbagliata sul suo futuro da agente segreto. Ma anche la scena della conversazione sui completi LaPerla mi è piaciuta molto.

06/02/12, ore 14:05

Che bella storia! lo sai che avevo pensato anche io ad una cosa simile e credo la pubblicherò tra qualche giorno, però nella mia blair non organizza nessuna festa di compleanno, anzi credo che non hanno poi così tanto in comune. XD
Scrivi molto bene. e volevo sapere se hai letto le mie storie :)
xoxo
V.

05/02/12, ore 21:30

Complimenti perchè questa storia mi è piaciuta davvero tanto. L'idea di Bass gelosone mi fa sorridere. Ad ogni modo credo che siano una coppia bellissima e la storia che hai letto è molto fluff e lo adoro.
Ancora complimenti.
LittleHarmony13 <3

05/02/12, ore 21:26

Ti riporto la recensione che ti ho lasciato sul forum:

Che bella, la parte finale mi ha trasmesso tanta gioia e serenità.
Molto brava, davvero :)