Something Stupid
di LaMicheCoria

23/02/12, ore 00:06

Questa storia è davvero carina e così delicata... mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi in modo scorrevole e senza errori (Dio salvi la regina!). E poi Ivan e Alfred sono carinissimi *-* anche se preferisco l'UsUk.
Ancora complimenti!

06/02/12, ore 13:45

Questa fanfic è bellissima!
Lo sai che mi piace troppo come rendi America? Non lo so, lo rendi benissimo senza farlo necesariamente diventare un cretino che vuole fare a tutti i costi l'eroe...sul serio, è una qualità apprezzabile.
E Russia...di solito è un personaggio incompreso, reso malissimo e invece ogni volta che leggo qualcosa di tuo che parla di lui mi volatilizzo felice è contenta, perchè penso "Si! Questo è Ivan!".
Beh, non c'è bisogno di dire che la fic è stupenda. è dolce, ma non per questo banale e melensa!
Ogni volta che leggo una tua fic mi viene un assurdo complesso di inferiorità, chissà perchè xD
Sei eccezionale, bravissima :)
A presto
Cosmopolita

06/02/12, ore 13:36

AW. Neme-chan, posso sopportare tante cose, ma non questo. Non posso vedere tu che sminuisci una fic del genere, mi fai male al corazon, eh (??)
Perchè sì, è del tutto fluff, in una maniera indecente, proprio.
Perchè no, non puoi mettermi una canzone di Frank e non volere che adori tutto il resto, che è taaanta roba.
E Alfred, oh Alfie è così carino e coccoloso quando è ubriaco. E chissà poi cosa ricordava, prima. Sì, sono abbastanza inutile nel capire indizi et altro xD
Che poi questa canzone mi ha fatto tanto pensare a Mafia 2, aaaw. Ehm, scusa lo sclero da nerd, sì.
AHGIà. Ivan. Quanto adoro il tuo Ivan. Perchè Alfred è Alfred, ma vederlo dagli occhi di Ivan è qualcosa di meraviglioso. Aveva cominciato con un sorriso, continuato con un commento, e poi aveva annuito, chiesto, alzato gli occhi al cielo, scosso la testa, sorseggiato Vodka, negato, riso, ringhiato, storto le labbra, finendo per immergersi completamente nel suono cadenzato delle parole di America.
Dimmi come non posso capitolare dinnanzi a ciò. Questo è aMMoreh, fidati. Ed è bello veramente, complimenti, a maggior ragione se si parla di RusAme. Insomma, non esiste una coppia più difficile da gestire, anche solo da capire più di questa. Forse si avvicina solo la RuPru. Insomma, tutte le coppie dove c'è il Big Nose *muore dal ridere*, da.
Complimenti veramente, e se sforni questo in un periodo di blocco, beh, wow ò_o
E vabbè, ciao brutta puzzona(Rota copiright X°)
chaska :3

06/02/12, ore 13:11

Carina *w* tanto carina.
oddio Russia è così.. così.. così Russia,fantastico insomma! :D
e Alfred ubriaco è una cosa che adoro alla follia.
Quindi sì. Ci piace. Tanto :D
alla prossima!

06/02/12, ore 12:31

CONOSCO QUESTA CANZONE E ME LA SONO CANTATA FINO ALLA FINE CIUWNR8GYB3NRUGMVWR98FEYWQG3R78FNSOJUDGAUSBG.
Ora. Tu, brutta puzzona.
Cioè, brutta puzzona.
Penso che ripeterò "brutta puzzona" per altre cinque volte così arrivo a un numero sufficiente di parole per questa recensione e vado a casa - tanto il concetto è tutto in quelle due parole quindi proprio non capisco perché devo dilungarmi dal dirne altre.
/Ma ti pare?/ Che Alfred beva alcolici e rinunci alla sua amata coca cola, che Ivan lo segua e non lo ammazzi perché è solo un inutile ometto troppo ciccioso/morbidoso, che Alfred /si metta a cantare/ e Ivan non lo ammazzi ancora.
... Like I love you.
LO SAPEVO COME SAREBBE ANDATA A FINIRE GIA' LEGGENDO IL TITOLO.
Brutta puzzona.
Mettermi del Fluff!RusAme a questa maniera. Tu. Sei. Una. Brutta. Puzzona.
Non ho altro da dire ù.ù