*the rising sun 2
di WildBlueMoon

20/11/13, ore 13:48

mi hai fatto morire leah e jackob!!! non ne avevano già passate abbstanza??!! ...ok... forse ti perdono... perchè la storia è troppo bella!!! XD sean mi ricorda troppo suo zio seth e anche se non credo sia giusto fare una cosa simile a bella, penso stia molto bene con edward!!! che bella mi perdoni!!! XD è bellissimo quando sean vede seth e emmet fare l'amore, tutta la apssione che riesce a scorgere e il loro profondo legame!!! quello che non capisco e che mi preoccupa è l'arrivo di marcus, non è uno dei volturi?? o sbaglio?? (memoria da schifo!!)

21/08/12, ore 23:21

Quand'è che continua?! Io voglio il quinto capitolo! Sto diventando dipendente dalla tua storia...XQ___...kiss^^ Cat99

13/06/12, ore 09:55

molto bella complimenti io adoro questa coppia e adoro sean

09/04/12, ore 19:23

Che carino questo capitolo!
Mi ha fatto un po' ridere la parte in cui Sean si ritrova con Edward e credo che la parte Emmetth/Seth sia davvero carinissima :)
Ho amato altri capitoli, ma anche questo è ok ^^
La prossima volta, però, falli più lunghiiiiii!!!
Non puoi farmi aspettare così tanto e fare un capitolo cortissimo come questo :(
Non è così che funziona :(
Confidando che il nuovo capitolo arrivi presto..
Besos,
Puffola__ **
P.S. L'ultima parte, in cui sicuramente sono i canini di Edward che perforano il collo del licantropo è bella, non vedo l'ora della reazione di Sean quando quando scoprirà di essere stato morso dal suo Eddy.. *con occhi sognanti pensa che dopo la reazione di Sean ci sarà una schena hot tra loro due XD*

23/02/12, ore 08:49

beh ti capisco!Il ritorno a scuola dopo un luuungo periodo di nulla facenza è traumatico xD
comunquee passiamo alla fic,questa è simile all'altra che ho recensito e che mi è piaciuta tantissimo..che dire,molto bella,mi piace Sean e sinceramente la situazione la vedo tragica,visto che Edward è sposato e ha una figlia :(
ma poi perchè si è sentito male sentendo l'odore di Renesmee?Non credo che sia per mezzo della puzza dei vampiri,visto che lei è una mezzosangue quindi non capiscoo e poi dovrebbe sentirsi male sempre visto che si trova in una famiglia di vampiri,quindi non può essere questo..non penso che sia neanche per i suoi attacchi dovuti all'incidente,c'entra sicuramente qualcosa  Renesmee ...muhh......aspetterò il prossimo capitolo con impazienza :D
Ciao e alla prossima ;)

09/02/12, ore 18:19

Ciao, tesoro <3
Sei ritornata a scuola oggi, quindi, eh? Che brutto, vero? xD
Questo capitolo è stupendo. La parte in cui Edward si stende e mostra i canini è così... perfetta **
Solo un piccolo errore, ma è insignificante ;) : "Le pareti color bordò erano tappezzate di quadri astratti in cornici classiche, quelle d'oro che ti aspetteresti di trovare in un museo storico." Bordò si scrive “Bordeaux” ^-^
Insomma.. nulla ^u^
Besos, tesorino mio <3
Puffola__ **

07/02/12, ore 16:15

C.H.E. B.E.L.L.O. !!!!!
E' veramente bello e diverente !
WOW !
Complimeneti !
Kiss Kiss
E.L.

07/02/12, ore 15:26

Ciao, tesoro!! :D
Mammamia che figata questa storia :)
Mi piace proprio un casino. L'idea che hai avuto, ovvero che questa ff sia incentrata sulla coppia Sean/Edward mi attizza in un modo incredibile ;)
Solo: ma non avevi detto che Rosalie per questa volta non ci sarebbe stata e sarebbe rientrata nel 3°?
Oppure non riesci a fare a meno di mettercela in mezzo? xD
Eh sì, la neve è proprio ispirante... Peccato che da me non abbia fatto altro che due miseri spruzzetti... ç__ç
Eppure sono vicina a Roma è.é
Non è giustooo.... ç__ç
Ok, lasciando da parte il mio sclero personale...
Voglio il continuo! è.é
Besos
Puffola__ ^-^

06/02/12, ore 23:04

Ti prego non mi dire che si fissa con Bella o Alice ! Ne soffrirei troppo ^^
Ok,ok ... Forse esagero, ma Eddy e Bella finalmente stanno insieme senza condizioni !!
Brava !
Kiss E.L.