-Tu mi vuoi, raggio di sole.
di Phoenixstein

14/08/13, ore 19:03

Oddio...Oddio!!! ODDIO! questa me la devo dimenticare o me la devo stampare e metteresotto al cuscino???
No, vabbe, adesso ti dirò..la verità. questa è tra tutte la canzone che preferisco perchè nel testo è descritta la mia lotta continua....ecco l'ho detto..Adam deve avermi letto dentro!
Bravissima.
PablitaLambertRatliff

07/02/12, ore 00:23

Ciao amore io prima di tutto, poi che dire quando ho visto che avevi pubblicato questo e ho letto su cosa era beh non ho esitato nel leggerla. Io ti adoro ma adoro tanto tanto tanto.
No tu sai benissimo che io primo, amo alla follia il video di Better Than I Know Myself, secondo, sai benissimo che io amo dark!Adam "bello e ribelle!" ammetto solo questo, pensavo che scrivessi qualcosa di più... "ci siamo capite no?"
Vabbè non importa, mi importa solo che tu mi hai resa felice, troppo felice questa ff mi è piaciuta troppo. Quindi complimenti e poi sei migliorata e poi diciamolo io del tue fanfiction non mi STANCHERO' mai di leggerle, "ammetto che ne ho ancora due da leggere (credo) ma le leggerò promesso!"
Beh non dilunghiamoci troppo in smancerie ottimo lavoro sister "ottimo lavoro!"

Kiss
Cici

06/02/12, ore 23:42

Davvero delirante, decisamente nonsense, assolutamente folle. Ma è un delirio di alta qualità u.u
Crudo ma profondo al punto giusto. Strano, ma posto in modo naturale. Amara, ma con un pizzico di dolcezza. Una fiera degli opposti, insomma!
Sei riuscita a dipingere due caratteri opposti al massimo e a restare nei "binari" delle loro caratterizzazioni per tutta la fic e non è uno scherzo. In più considera che (probabilmente sono l'unica in tutto il fandom, ma) il pairing light!Adam/dark!Adam non mi attira più di tanto D: Ma comunque sono rimasta catturata *-*
Come al solito ottimo lavoro, e mi piace molto il fatto che l'hai arricchito con la grafica! Che brava! *-* (Però qualche gif di light!Adam, eh?! Che è 'sto razzismo? T___T)
In conclusione, rinnovo il mio amore e la mia devozione per te, cara Romea, che sei un'artista coi fiocchi. <3
Ti adoro,
-Juliet