Given Up.
di xonespringday

18/05/12, ore 00:03

Allora, premesso che non leggo ff da un po' - tanto da non ricordarmi cosa diavolo fosse una drabble (il che come danno è assai grande se si ricorda che scrivevo anche io ò_ò) - , devo dire di aver trovato questa mini shot molto carina. La coppia gokuxvegeta non mi era nuova, ma vederli assieme mi è sembrato strano; più che altro per il carattere di Vegeta, che di certo non è un sempliciotto. lol Mi piace comunque come l'hai reso in pochissime parole, il che non è per niente facile. ^^ Ora corro a leggere un'altra tua ff. lol

09/02/12, ore 18:10

Aaw ma che carina * - * gli interrogativi di Vegeta sono epici! Mi è piaciuta moltissimo l'immagine di Goku che si rotola nella neve, teneramente ingenuo e dooolce!
P.s anche io ogni tanto ho idee che spuntano dal nulla e ultimamente ho imparato a cogliere al volo quei momenti perchè è proprio allora che escono i prodotti più "proficui" :)
Alla prossima ;)
Saluti, soundslife

07/02/12, ore 18:20

Eccomi amore (:
Inutile dire che tu con il corto colpisci in pieno il cuore. In fondo non dici nulla di che, un semplice pensiero che Vegeta si trova ad avere e un punto interrogativo nel finale che ti lascia con una sospensione. Cosa ci sarà tra di loro? Siamo noi nella nostra testa a dare la risposta.

Un bacione grosso.

07/02/12, ore 17:33

GokuVege! GOKUVEGE IS EVERYWHERE! *saltella per i campi spargendo i fiori insieme a Darbula*
Non so se tu abbia scritto questa storia nell'intento di trattare i due come coppia di fatto o come coppia di amici, ma non fa niente. Tanto lo sai benissimo come li interpreterò io, ohoh.
Cooomunque. Drabble carinissima e molto simpatica, fluida e con i personaggi ben caratterizzati, per quanto in così poche righe i loro caratteri possono effettivamente emergere. Goku che si trastulla in mezzo alla neve è da oscar, tanto amore per quel tardone ingenuotto. <3
Complimenti! *-*

07/02/12, ore 16:23

Che bello leggere le GokuxVegeta, fanno bene alla salute del resto ^^
Allora è bellissima e Goku che si rotola sulla neve e lo sguardo indignato del Principe rende tutto così normale e dolce, per loro! Poi dai con tutta la neve che c'è la voglia di lanciarti sopra è tanta, peccato che la mia ormai è dura e se mi lancio di sicuro non faccio una cosa saggia xD
Concludo dicendoti che è molto bella, il quaderno ha fatto bene a chiamarti ^^
un Saluto

07/02/12, ore 10:51

Oooh che carina! Finalmente una drabble sulla mia coppia preferita. :3 Goku che si rotola nella neve è qualcosa di tenerissimo e ammetto che anche io in questi giorni l'ho fatto. Ma dopo tutto, con un metro di neve davanti casa non ti verrebbe voglia di farlo? Tornando alla storia, è scritta in modo semplice ma il tutto scorre tranquillamente; un bel lavoro, complimenti! L'unica cosa che ti consiglio è di non mettere "Disclaimerchestavodimenticando" visto che è idea di un'altra autrice e non sarebbe carino nei suoi confronti. Saluti!

Son Ire

07/02/12, ore 10:17

Ma che cosa incredubilmente tenera *www* E' scritta benissimo e mi è piaciuta un sacco, sìsì c': Dovresti postare os più spesso, pfft ùwù bbravissima<3
ps: sono Linda ùù

07/02/12, ore 08:47

Partendo dal presupposto che adoro i Linkin Park, e in modo particolare questa canzone, non potevo non recensire questa drabble! Semplice, chiara e scorrevole! E hai reso perfettamente la situazione che si è venuta a creare tra i due! Ancora complimenti, ottimo lavoro;)
LadyInDark.

07/02/12, ore 07:34

Oh *w*
Che meraviglia di Drabble! Finalmente qualcosa di fantastico sulla coppia Goku/Vegeta rendendoli perfettamente IC, nonostante la scena fosse povera di...ehm cose sexy xD *pervertitame* LOL
Mi è piaciuta molto, una piccola Drabble, ma comunque ricca di narrazione abbastanza elaborata ^^
Ottimo lavoro :D

Lady nazzumi

07/02/12, ore 01:04

"P.S: Ovviamente è dedicata alla mia cocomera Sasina per averla letta e quindi indotto a postarla! Love ya ♥"

ADDIO.
E' tenerissima, e tu scrivi troppo carinamente. E si. Mi hai fatto venir voglia di scrivere.