Sorbetto al limone
di franciii

27/07/12, ore 22:29

Questa storia mi ricorda tanto una vicenda accaduta ad una mia amica, la fidanzata del fratello che viene fatta dormire in camere di questa mia amica, solo che al mattino la sorella più piccola le ha beccate! Veramente una storia ben costruita, in partiolare l'ironia l'iniziale colpisce molto !
-----------------------------------------
2° recensione per il 1° posto

12/03/12, ore 00:08

peccato che sia una OS... ci starebbe bene una storia :-)
mi è piaciuta molto complimenti, e se decidessi di farne una storia, fai un fischio!

24/02/12, ore 11:11

No, ma quanto è bello questo racconto??? Mi è piaciuto da morire! È divertente e sbarazzino, eccitante ma senza mai perdere il sorriso. Povero ragazzino puccioso ed innocente che si ritrova un nemico in seno alla famiglia ... Ok, basta XD
Insomma, ottimo lavoro anche questo, bellissima lemon *Q* e finale simpatico e coccoloso :3

12/02/12, ore 01:35

Davvero una bella Slash, mi è piaciuta complimenti.
Anche qui però ho notato alcuni errorini di battitura, dovresti rileggere più volte prima di pubblicarla.
Del resto niente da dire, le tue storie mi piacciono e mi prendono allo stesso tempo :)

07/02/12, ore 22:21

o mio dio è meravigliosa, ti giuro, fantastica... >.< complimenti vivissimi xD comunque hai un bello stile la lettura è molto scorrevole, e anche delle belle idee *sghignazza tra se* xD complimeti ancora. fic bellissima *w*