Not alone
di Dragon Shiryu

13/07/12, ore 02:04

J.T. D: E non dico altro.
No ok, faccio la seria. Intanto ci tengo a farti sapere che sto piangendo per via della tua fic. E poi perchè sei decisamente una di quelle pochissime persone che segue Degrassi non solo dalle puntate su MTV, quindi un vero fan e mi sento emozionata, perchè ormai in giro non se ne trovano più.
J.T. mi è entrato nel cuore dal primo secondo che è apparso sullo schemo, dalla prima battuta. Ho imparato ad amare tutto di lui: la sua risata, le battute sagaci ed intelligenti, la sua capacità di far sorridere chiunque e perfino i suoi battibecchi con Liberty. E poi quando ha consolato Paige dopo essere stata stuprata ç.ç E la sua amicizia con Tobes. Inutile dire che quando è morto ho provato un vero dolore, perchè la mia affezione a quel personaggio era talmente forte da farmi stare depressa per giorni e piangere a più non posso. Non ci sarà mai un altro personaggio come lui... Tu hai saputo rappresentare alla perfezione questo momento intimo e sentimentale tra due vecchi amici, ormai cresciuti è vero, ma sempre gli stessi. Ovviamente J.T. ha avuto un fortissimo impatto sulla vita di entrambi. Non lo sconderanno mai, è un piacevole fardello (non in senso dispregiativo ovviamente) che i due porteranno con loro fino a quando non lo raggiungeranno.
Ci tenevo a ringraziarti perchè mi hai ricordato il vero Degrassi. Quello reale, crudo, senza finzioni e pieno di meravigliose amicizie e teneri momenti. Adesso chiudo qui, perchè altrimenti se continuassi farei mattinata lol
xoxo, arianna

11/02/12, ore 21:06

Mi vuoi far piangere? JTTTTT ç__ç !!!! Okay, mi ripiglio! Per caso questa fic ti è stata ispirata dall'immagine del tuo avatar di msn? No, perchè me l'ha ricordata. E' molto bella, complimenti, sei davvero portato per fic di questo genere. Ancora auguri di buon compleanno in ritardo! Ciaooo