Il manuale delle relazioni in ufficio
di MonMon

Questa raccolta mi piace troppo will x ronald fovever yeiii mi piace troppo questa coppia complimenti nel capitolo precente si vede troppo la scintilla fra i due come negli altri del resto tra umorismo e amore questa ff mi piave troppo continuala ti prego appena hai altre idee perché merita davvero xD molti brava complimenti c;

23/07/13, ore 18:11

Ebbene sì, da brava stalker ho scoperto questo account. Ora non ti libererai più di me!
Sono l' infermiera Grell di Rimini, ti ricordi di me, vero? (certo che ti ricordi, visto che giusto pochi minuti fa ho commentato alcune tue foto su fb XD )
Come ho visto che scrivi fanfic mi sono subito fiondata a leggere ed ho iniziato da questa. Di solito non leggo storie ancora incomplete, ma presa dalla curiosità ho letteralmente bevuto questi primi tre cap e devo dire che mi sono divertita XD
Vorrei soffermarmi su una cosa, ovvero sul nostro caro Grell: ha beccato i due in flagrante, quanti secondi passeranno prima che vada a spifferare a tutto il mondo degli shinigami ciò che ha appena visto? Tremo già al pensiero! XD
A quando il nuovo capitolo? Su su, scrivilo che sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!!!
-Excy-

21/02/12, ore 14:34

O°O . . . . . . . . . . This . . . . is YAOI!!!! O.O''
Non me lo aspettavo!!! o.o Non da Ronny!!
>o< Will è già fidanzato con la Sfortuna!!! u.u Non gli conviene mettersi in mezzo ù.ù
. . . >_> * sta ipotizzando un triangolo RonaldxWillamxSfortuna -.-'' *
Renato Zero: Il triangolo no! Non l'avevo considerato!>o<
Renato . . . sciò! =.=''
Grell che spia in momenti . . . o.o'' ehm . . .
Chissà perché ce lo vedo bene a fare tipo '' la piccola vedetta lombarda '' >_>
^^ Ci si sente al prossimo capitolo!

BlackNote20

11/02/12, ore 10:26

Ciao ^^
Innanzitutto grazie per avermi ringraziata XD ( che gioco di parole )
Il capitolo è ancora più divertente del precedente XD
Mi sembrava strano che Ronald stesse lavorando diligentemente u_u
C'era la fregatura!
Già me li vedo, lui e William, in un supermercato, in mezzo alla gente, che scavano nella cesta della biancheria intima femminile a metà prezzo e con tutte le persone che li fissano in modo strano come se fossero maniaci o travestiti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

BlackNote20 °\>-

10/02/12, ore 19:12

Ciao ^^
Inizio col dirti che la tua storia, oltre ad essere divertente, non è per niente OCC u_u anzi, tutt'altro.
O.o lo so che, probabilmente, non te frega niente se la storia è OCC o no, ma volevo solo fartelo sapere.
Sono molto curiosa di leggere le altre "regole" ^^ aspetterò il prossimo capitolo.
. . . . non ho altro da aggiungere o.o non so perché ma è un periodo che non riesco a scrivere recensioni lunghe......
Ci si sente! Continua così!

BlackNote20 °\>-