Right here, Right now
di shiny_chan

08/02/16, ore 12:37

ok.. ok.. ok! Devo calmarti! Com'è che non ho mai pensato a una possibile coppia Chad Ryan? Non lo so ma ora che so che qualcuno l'ha fatto mi rende felice :P La storia è semplice, accade molto velocemente ma alla fine, se volevo arrivare a quello che male c'è?
Grandissima idea! Sarei contenta se tu continuassi anche perchè ho tipo.. hemm.. immaginato scene col bollino rosso leggendo la tua storia! Sai, i camerini, il sudore. E poi Chad è un tipo duro,, Ok, la smetto!
Complimenti, un bacione!

14/04/12, ore 19:17

Evviva!!! Stamattina stavo giusto guardando HMS 3 (per la 4356634 volta) e mentre Chad era in procinto di invitare Taylor al ballo davanti a mezza scuola, in mensa, mi è venuto un lampo di genio: un momento! Ma io non avevo letto una fiction che accennava a questo? Tipo che Ryan scappava in questo momento... e Chad lo raggiungeva sul palco per dirgli che in realtà voleva invitare LUI al ballo...
Così ho fatto un salto a vedere se l'avevi continuata, ed eccola qui! :D
Però che carini! Sono proprio curiosa di sapere come continua!! >_< Aggiorna presto, eh!! :DD
p.s. anche io vorrei Sharpay come personale consulente di moda u.u

11/02/12, ore 13:32

Ciao!! Eccomi qui, a inserire una recensione! Bhè... allora? Questi capitoli? xD Vorrei leggere il seguito *mette il broncio*.
Secondo me la coppia Chad/Ryan potrebbe funzionare... chissà, sto iniziando ora ad approfondirla.
Riguardo la tua fiction, devo dirti che è bella, ma manca di dettagli descrittivi. Cioè, devi essere più chiara e concisa e soprattutto descrivi di più luoghi, persone e sensazioni. Oddio, sei tu che la devi scrivere e devi farlo secondo ciò che credi sia più adatto.
Questo è solo un piccolo e umile suggerimento ^^" Spero che ci pensi su, intanto io sto qui, e aspetto buona buona qualche altro capitoletto...

XXX
By Rea-chan x3