L'ultima Halliwell
di Melody Potter

07/11/13, ore 21:49

Ciao, ho letto tutta questa storia molto velocemente e a parte qualche errore la trovo magnifica. Finalmente trovo qualche ff dove le Cullen diventano madri. Questo racconto mi piace anche perché é una crossover tra uno dei miei telefilm preferiti e ovviamente una serie di libri preferiti. L'intreccio tale due storie le hai saputo gestire molto bene

17/02/13, ore 19:07

Ciao :) ho letto la tua storia per intero prima di recensirti perché così adesso ho un'idea più precisa di quello che devo scriverti.
A parte questo tutti i tuoi capitoli sono caratterizzati dal fatto che la vicenda è narrata da più punti di vista e così fai capire meglio al lettore ciò pensano i personaggi e questo a parere mio non è una pecca, anzi è un pregio, perché non tutti sono in grado di farlo; a parte la parte narrata anche quella dialogata viene ripresa bene ed è sempre coerente con i pensieri del personaggio.
Coomunque la tua storia mi piace moltissimo.
xoxo LadyVamp

29/08/12, ore 23:19

la tua storia è molto bella ,c'è solo una piccola imperfezione.Tecnicamente quando Phoebe era sposata con Cole e lui era la sorgente di tutti i mali,le hallliwell hanno avuto a che fare con i vampiri,i quali hanno il potere di sparire e vivono negli inferi come fazzione a differenza dei Cullen o del clan dei Denali.

07/05/12, ore 17:36

Bello,mi piace questo finale anche se non avrei voluto che finisse,avrei voluto anzi leggere ancora,ancora,ancora e ancora..No no,apparte gli scherzi è stata una bellissima storia,mi rimarrà per sempre in mente per quanto è stata bella.Spero che ci potremmo sentire per messaggi di EFP o attraverso qualche altra storia..Allora a presto..
Missballerinafb

09/02/12, ore 21:11

Non ho parole!! Anzi sì...BELLISSIMISSIMO,MAGNIFICOma sopratutto UNICO...mi piace la adoro letteralmente!!!!!!!!! (Me in adorazione della storia)
Sei formidabile,un genio incompreso!!!!
Però mi dispiace che sia finita,mi piaceva tantissimo adesso cosa mai leggerò quando sarò annoiata dalla vita scolastica? (Me con le lacrime agli occhi)
Spero che continuerai a scrivere fantastiche storie,xkè hai molto talento sopratutto se si tratta di crossover XD
Sperando in un seguito della storia,
Edward4ever96

08/02/12, ore 18:22

Bel finale, mi è piaciuto molto il tuo epilogo! A Presto spaccafurnaru96

08/02/12, ore 15:43

Ciao Melody!!!!! L'epilogo è molto carino. Però i Cullen hanno avuto molti figli come vedo, sono contenta che tutto sia andato per il meglio.
La tua storia mi è proprio piaciuta tanto.
In attesa di un tuo prossimo lavoro ti mando un caloroso abbraccio virtuale!!!
Bye bye