Bury Me
di HeavenMayBurn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/10, ore 18:11

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*_______________*
ASSOLUTAMENTE TRA I MIEI PREFERITI!!!
complimenti :)

Ps: sto leggendo il continuo...pkè si sn lasciati??? nuuu!!! spero continuerai pkè voglio prpr sapere come finisce!!! ksss

09/09/08, ore 16:22

Eh vaaabbè ti perdono il finale da diabete solo perché.... è bellissimo e ci sta bene col resto della storia!

09/09/08, ore 16:11

Bellissimo anche questo capitolo! Ahah, io non devo aspettare gli aggiornamenti!!

09/09/08, ore 15:43

La cosa si fa sempre piùinteressante. Complimenti

09/09/08, ore 15:37

Sisi, spero di vedere il caro Jhonny in azione! Spero che Colin abbia una spiegaziona molto valida per quello che ha fatto perché sennò oltre che da Shannon le prende anche da me!

09/09/08, ore 15:16

Fin'ora mi piace un sacco. Scrivi bene e si respira l'aria che tutti ci immaginiamo prima di girare... e ovviamente i protagonisti... sbav!

10/08/07, ore 14:14

E Shannuz e tomo? ok, c'era il lieto fine... ma io volevo vedere qualcosa in più.. ahah ciao fede ci si sente!

27/06/07, ore 18:08

una recensione piccolina (giusto per guadagnarmi la nomina di miss prezzemolo) per la parte tomo/shan: BUHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!! tu non hai idea di quante lacrime ho versato!!!!!!!!!!!!!!!! è bella, bellissima, stupenda!!!!! loro si amano!!!!! è bello!!! tomo è bellissimo!!!! shan un po' meno, ma gli voglio bene comunque!!! e loro sono carini!! sono tanto pucciosi!!!! ti prego in ginocchio piangendo di lavorarci su!!!!! l'ho girata a un sacco di gente, tutti entusiasti!!!! ti preeeeeegooooo.. [voce lamentosa] ç____ç oh bè, io allora mi siedo qui e attendo sviluppi.. con il mio fazzolettino stropicciato in mano.. sniff.. ;____; bacini, o donna crudele che ci fa piangere assai!!!! :***** °LuLa° e pensaci su!!!!

09/05/07, ore 22:22

ma è stupenda!!! bellissima!!! ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pucci!!! ok ho finito.. cmq sei veramente brava.. complimenti!! spero ne scriverai un'altra!!

09/05/07, ore 19:41

Che bel finaaaaaale!Me ha gli occhi lucidi!Tutto mi sarei aspettata meno che Colin chiedesse a Jared d sposarlo!Troppo pucci!^^ Scrivi davvero troppo bene e tutta questa storia mi è piaciuta moltissimo!Ci conto sul sequel, eh!Mi raccomando!;) Bacioni!

08/05/07, ore 18:08

stupenda :D l'ho letta tutto d'un fiato e infatti sono diventata più cieca di prima @_@ ma nn importa!ne è valsa la pena!adoro questa coppia e soprattutto adoro questa ff *_* veramente bellissima!complimenti

06/05/07, ore 20:53

Ok, ho perso qualche puntata, lo ammetto. Ma il finale è imperdibile!! Due coppie proprio "giuste", come si dice. Li vedi e dici "sono le metà dello stesso intero", come pensarla differentemente? Un po' mi dispiace che sia finita. Anzi, mi dispiace proprio tanto!! >< Spero in un sequel, ovviamente XD E magari in qualche spinoff, o altre shot, o altre fic, o altri siti XDDD Sto uscendo di "traccia", vero? Ok, allora concludo: fic coinvolgente e ben scritta, plot originale e intrigante e protagonisti decisamente appetibili XD Un bel 10 e l... no, la lode al sequel, ok? ^_-

11/04/07, ore 09:18

Finalmente il nuovo capitolo!!^^ Scritto benissimo come sempre...e finalmente Colin si è deciso!!!Posta presto!Baci!

09/04/07, ore 21:52

Sì sì sì...dobbiamo sentirci molto presto...bellissimo anche questo capitolo, per quanto riguarda Colin e Jay. Però povero jonny....vedere Francisco e Eamon insieme...sarà il fascino dei fratelli Farrell? A presto!!!

20/03/07, ore 13:32

*_*!stupenda!!!!!ho letto ttt in 40 minuti!!!che bellllaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!1continua presto!!!!e nn è giusto!anchio vojo vedere i 30 seconds to mars!!!!!SIGH!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]