Memories of a past life
di FairyCleo

04/11/12, ore 10:07

Oh! E finalmente anche Vegeta sayan di terzo livello. Sono d'accordissimo con te, non puo' essere che Goku si e lui no. xD
Bellissimo capitolo, attendo con ansia l'ultimo capitolo. Anche se poi non ce ne saranno piu', sigh sob! ç____ç

03/11/12, ore 17:13

Ciao, ok te la sei cavata bene devo dire e ho apprezzato tantissimo il terzo livello di Vegeta. Cosa che non mi è piaciuta (non è mia intenzione offenderti, è solo la mia opinione) è stata l'eccessiva tenerezza di Vegeta nei confronti dei bambini, quei bacini sulla fronte proprio non ci stavano. A parte questo, te la sei cavata davvero bene e direi che hai sviluppato un finale più che interessante! Alla prossima =P

03/11/12, ore 01:01

Ed eccomi qui all'una di notte a commentare questo capitolo. Alla fine Vegeta è riuscito a risolvere il problema, anche se grazie all'aiuto dei suoi sudditi. Inoltre gli hai anche fatto superare quel complesso di inferiorità nei confronti di Goku. Tra l'altro dopo interi capitoli in cui ha fatto delle pessime figure, è riuscito a risollevare la propria immagine: ad un certo punto più che il principe dei saiyan sembrava il p...la dei saiyan, tra corna e quant'altro. Attendo il capitolo di chiusura anche se un pò mi dispiacerà vedere conclusa questa bella storia. Penso che sia andato all'inferno per incontrare suo figlio, non credo che possa riportarlo indietro.

02/11/12, ore 21:09

Quanti colpi di scena, mi devo ancora riprendere, mi hai quasi fatto venire un infarto ti rendi conto?
Pensavo che Goten, Trunks e Vegeta fossero spacciati, ho creduto ad un certo punto che fossero morti.
Le cose però si sono risolte per il meglio, Tarble ha salvato suo fratello e le cose sono quasi tornate alla normalità.
Ho l'impressione che Vegeta voglia incontrare suo figlio, chissà magari riuscirà a portarlo indietro.
Bulma lo perdonerà e torneranno insieme vero?
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Un bacio.

02/11/12, ore 20:18

Non posso crederci.... hai una fantasia veramente non da poco... questa storia è davvero bellissima e scritta benissimo... come posso continuare a scrivere le mie dopo aver letto ciò? Non saranno mai a questo livello... è incredibile! COMPLIMENTISSIMI! davvero..

02/11/12, ore 18:02

Woww bellissimo capitolo, i due piccoli saiyan sono salvi, manca solo il primogenito. Che doolce Vegeta, che papà premuroso *_*
Ti aspetto per l'ultimo capitolo.. Ciaoo!!

02/11/12, ore 17:39

Hai perfettamente ragione. Se Goku riesce a diventare super sayan 3, Vegeta è perfettamente qualificato per riuscirci a sua volta (nella mia unica, stupidissima fic Vegeta diventa SSJ5, solo che la pace interiore se la sogna ).
E così, alla fine hai deciso di riscattare anche Moon... solo che c'è un problema: quella strana inflessione nella sua voce nel pronunciare il nome di Tarble mi puzza alquanto. Se i miei sospetti sono fondati, quella donna può battere il Guinness World Record per la "sayan più str***a della storia".
Solo una domanda: sei sicura che Veggy stia andando nel regno degli inferi per salvare il suo primogenito? Non è che magari preferisce stabilirsi all'inferno per sfuggire ad una vita con le sue due dolcissime(?!)(O.o) quasi-mogli? In fondo, se ha raggiunto la pace dei sensi, chi glielo fa fare di tornare da quelle due pazzoidi?
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 05:40 pm)

02/11/12, ore 17:33

Sinceramente, sono del tutto d'accordo con te. Vegeta non ha mai avuto abnastanza spazio nonostante il suo cuore sia diventato buono e si meritava di raggiungere il terzo livello del super saiyan.
Come si dice... tutto è bene quel che finisce bene, per ora. Sono convinta che Vegeta salverà suo figlio, glielo deve!
A presto

Mikchan

02/11/12, ore 16:38

Mi vuoi sposare? No dai.... sei fantastica, ti adoro! Questo capitolo mi ha davvero emozionata, sentivo brividi freddi lungo la schiena in alcuni momenti. Hai fatto descrizioni fantastiche e hai trovato una soluzione geniale per riportare la pace. Bulma ha finalmente perdonato Vegeta e i guerrieri z sono stati davvero nobili tornando al castello per salvare il futuro re. A proposito, se Veggy nel prossimo capitolo non si fa incoronare sovrano dei sayan lo ammazzo io, giuro! Mi è piaciuto molto anche il pezzo dove Veg saluta in un modo così affettuoso Goten e Trunks. Fantastica è dire poco la trasformazione di Vegeta. Tutti hanno potuto constatare la vera forza del vero principe dei sayan. E poi anch'io la penso come te sul super sayan 3... perchè Vegeta non si sarebbe dovuto trasformare? Ora Geta (ma quanti cavolo di soprannomi gli ho dato?) va a prendere Veggyjr... siiiiiiiii! Ti prego aggiorna presto ** ti adoro C:
Ciauz+baci
Pawa

01/11/12, ore 10:07

hello my dear!scusa se non ho lasciato una recensione prima,ma lo studio mi perseguita.povero vegeta,è rimasto pietrificato a sapere della morte del figlio.il principe dei sayan,è riuscito a sfuggire dalla creatura,ma sta lottando per restare in piedi per difendere trunks e goten.finalmente gli altri si sono resi conto chi è vegeta e spero che questa sia l'occasione buona per convincere bulma a perdonarlo.guai in vista per gohan,spero che non si trasformi come quei sayan.mi è piaciuto che hai dato un piccolo spazio a vegeta jr,poverino però,non si meritava di andare all'inferno,chissà se re yammer può fare qualcosa.aggiorna presto,vale 93...

30/10/12, ore 22:36

oddende che casino! povera moon! ;; ora come ora non ha più nessuno.. vegeta jr è all' inferno, a meno che vegeta in qualche modo non lo incontri e boom °v° poi tarble non è più in sè, e vegeta ama un' altra *sigh* (anche se ama segretamente goku ma shh) ~secondo me in questa ff non è tanto ooc vegeta, cioè è come alla fine di dbz più o meno òo comunque questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuto tanto come hai descritto alcuni passaggi dei loro combattimenti ** e sinceramente non ho idea di cosa possano fare per far uscire vegeta, trunks e goten dal limbo D: illuminami re kaioh (?) ~non so se sperare in un lieto fine o no.. amo i finali tragici però boh ewe mi fido di te uu ~comunque prima che me lo scordi, volevo chiederti se te verrai a lucca comics! :o (io sono di lucca, quindi ci sarò tutti i quattro giorni njh)
ciao<33

30/10/12, ore 17:48

Ciao. Sì, un po' OOC davvero... Ma te lo perdonerò perché questa fic sta diventando un vero "macello" e io sono sempre più curiosa di vedere che cosa ti inventerai! =P
Sempre intrigante e per niente scontata.

29/10/12, ore 20:04

Molto bello anche questo capitolo. Sono emersi molto bene i sentimenti e gli stati d'animo dei vari personaggi. Onestamente non credo che Vegeta sia ooc, nella storia originale i caratteri e i cambiamenti dei personaggi non vengono mostrati in maniera chiara, ma questo non esclude che essi non siano avvenuti. Ci può stare che Vegeta si sia legato in maniera particolare a Goten e voglia fare di tutto per difenderlo, anche perchè quest'ultimo si trova in quella situazione proprio per aiutare Vegeta a cercare Trunks. Hai descritto molto bene l'impotenza dei vari personaggi, che nonostante la loro forza disumana non riescono a fare nulla. Alla fine a risolvere la situazione sarà quello scoppiato del re Kahio

29/10/12, ore 17:25

Innanzitutto, complimenti per il capitolo, è stato veramente molto eccellente! Oh, non si può dire? Vabbè, fa lo stesso, ormai i complimenti regolari li ho finiti...
Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove si trovano i pensieri di Vegeta Jr, spero che siano il preludio ad un suo arrivo!
Secondo me Vegeta Sr non è poi così tanto OOC, certo un po' sì, però noi sappiamo che sta cambiando molto!
Ad inizio capitolo è stato grande! Vai Vegeta, continua così!
Per gli altri pezzi del capitolo, devo dire che se Gohan viene trasformato in uno di quegli zombie sono tutti fottuti... E finalmente Jaozi ha parlato! Incredibile!
La grammatica è ottima, alla prossima quindi!
Vegeta Hiwatari

29/10/12, ore 14:58

Ciauz Cleo! Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco =) Tra neve e temporali è un disastro. Poi a volte non si sa come andare avanti (ho iniziato una fic l'ho praticamemnte abbandonata al primo cappy), manca l'ispirazione U.U
Ma quanto cavolo voglio bene adesso a Vegeta jr? Me lo stai facendo soffrire troppo, ma rendi bene l'idea. Anche il padre non se la sta vedendo poi melgio -.- Essere uno zombie congelato salvatore di bambini non è esattamente il massimo della felicità. Adesso tutti hanno visto quanto è buono in realtà Veggy e forse Bulma (come Chichi) si è resa conto di aver sbagliato ad aggredirlo subio. Che leali che sono i saiyan nei confornti del proprio generale. Ma non ho capito una cosa, Junior ha raccontato loro la storia omettendo la crudeltà di Vegeta o non ha tralasciato niente?
Bravissima, continua così. Adoro la tua fiction
Ciauz+ baci
Pawa
P.S Sto leggendo la tua fic di Merlin XD Sono circa al cappy n.53 e l'ho iniziata l'altro ieri ;D. La Goku/Vegeta invece l'avevo già iniziata tempo fa, ma mai finita :3 Appena posso la continuo