Memories of a past life
di FairyCleo

26/09/12, ore 19:48

Che dire... è una storia interessantissima, molto emozionante e che ti prende fin da subito, senza contare che è scritta in modo corretto e molto scorrevole e piacevole!!!

21/09/12, ore 10:45

Vorrei segnalare questa storia tra "le scelte", anche se non ancora completa è aggiornata regolarmente.
La storia risulta ben scritta e viene usato un Italiano corretto e scorrevole, quindi la lettura risulta facile e piacevole.
In questa fiction Vegeta si ritrova ad avere un altro figlio con una sayan che pensava fosse morta. La vicenda si svolge quasi interamente sul pianeta
Neo-Vegeta-sei, dove diversi saiyan sono sopravissutti allo sterminio di Freezer.
A mio avviso la storia è bella ed intrigante, e per ogni capitolo scritto l'autrice lascia sempre un po di suspance che invoglia sempre di più il lettore ad aspettare il nuovo aggiornamente per svelare la verità.
Spero vivamente che possa essere presa in considerazione per "le scelte" perchè secondo me lo merita.

12/08/12, ore 19:49

La storia appare,almeno per quanto pubblicato finora,molto interessante e realistica(sempre rispetto al contesto di dragon ball) e rende in maniera molto efficace l'idea del "what if" di vegeta al trono dei saiyan senza però snaturare la storia del maestro Toriyama e quindi senza rinnegare i vari personaggi più o meno importanti della saga originale.Il racconto oltretutto rivela un lato del burbero principe dei saiyan completamente insospettabile ed evidenzia ottimamente il conflitto interno che lacera la coscienza del principe rimasto a metà tra passato saiyan e presente terrestre.
Unica contraddizione con la saga originale si trova tra l'inizio della presente fanfiction e l'oav "Il ritorno di Son Goku e dei suoi amici"(uscito solo in lingua nipponica)dove Vegeta incontra effettivamente suo fratello a un banchetto post Majin bu,ma senza Moon e alle prese con un nuovo avversario.
Tuttavia,non essendo l'oav in questione frutto del creatore di dragon ball si può facilmente sorvolare la discrepanza.
I miei complimenti all'autore,ho letto molte storie su internet e quelle di una qualità pari a questa si contano sulle dita di una mano.

19/02/12, ore 18:55

Un figlio???????? Direi che la suspense e i colpi di scena ti calzano a pennello complimenti!! Molto bello anche questo capitolo e devo dire anche una cosa io tifo per Bulma! Vediamo cosa ti inventerai un bacione e a presto!!

08/02/12, ore 17:48

Mi ha incuriosito molto! Come inizio è super intrigante!
Mi raccomando, continua presto perché sono curiosa.

08/02/12, ore 17:35

FANTASTICA! Soprattutto la parte di Goku che vuole abbassare i pantaloni a vegeta! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Continuala mi raccomando!

08/02/12, ore 14:45

Ciao, sono venuto a rompere anche su questa storia. :-) . Questo primo capitolo è stato molto divertente, certo che a Goku ogni volta gli fai fare la parte del pervertito e chi rimette sempre è Vegeta. Sono curioso di venere chi sono i due terribili nemici