On The Rooftop
di mamogirl

14/02/12, ore 12:30

Scusa, ma la mia recensione inizierà con "TIN ROOF RUSTED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" XD
Allora, mi piace parecchio questa mini one-shot, soprattutto perchè hai la capacità di rendere Brian il miglior fidanzato di sempre *__* Anche se devo ammettere che alla parola "gazebo" ho immaginato quelli che ci sono in università e ho rotolato per venti minuti da sola (beh, potevo non condividere una mia immagine mentale decisamente fallace?ma anche no!XD).
Poi... posso dirti che adoro l'uso delle parole "contro-natura"? Evito di fare un discorso antropologico, ma sappi che ti ho adorato per tutto il significato che c'è dietro. Non è contro-natura il loro amore, quanto piuttosto non baciarsi in un momento così perfetto. Bon, credo che l'antropologa che c'è in me (e quella che c'è anche in te, perchè tutto sommato DEVI avercela anche tu) ti abbia amato alla follia in quel pezzo. Ma davvero, davvero tanto.

Sul modo poco ortodosso usato da Brian per far scomparire la paura delle altezze.. Beh, sappi che ho davvero, davvero, pensato male. XD Metto nella mia wishlist fanfictionistica anche quella (visto che so che non scriverai mai dello smut fine a se stesso, potrei pensarci io, LOL). XD

E poi... ma povero kevin XD Dovrò creare un gruppo di salvaguardia delle sue sopracciglione, stile wwf XD Kev, non ascoltarle, passa oltre U__U Puoi sempre rifarti sulle casalinghe disperate che ti venerano, LOL XD

09/02/12, ore 21:35

ciao! è davvero una cosa molto romantica.... un compleanno festaggito in maniera davvero esclusiva per Nick...molto carina! e dolceXDXD kiss

08/02/12, ore 23:20

Prima di tutto, COMPLIMENTI! *____* Davvero, non so se te ne rendi conto, ma scrivi pura poesia! So che non è la prima volta che te lo dico, ma davvero, rimango sempre senza parole leggendo le tue bellissime frasi, quindi non posso fare a meno di ripetertelo <3
La descrizione iniziale del paesaggio è magica, mentre leggevo era come se un pittore stesse dipingendo quella scena davanti ai miei occhi aggiungendo i dettagli frase dopo frase. *__*
Ho adorato il modo in cui sei riuscita a collegare la città con il loro segreto (che comunque non è un segreto, visto che noi sappiamo, muahahah!u_u)!
La sorpresa di Brian è stata tenerissima, ed io ero impaziente quanto Nick mentre aspettavo che l'ascensore raggiungesse il tetto e quando l'ha fatto sono rimasta senza parole! Cioè...wow ç__ç
Nonostante la commozione e la nuvola di fluff in cui ero felicemente immersa, non ho potuto fare a meno di ridere alla descrizione dei vestiti di Brian (tu sai il perchè, ahahahah) mentre l'altra parte del mio cervello si aspettava che Nick svenisse per la stupenda visione!*__* Moschy dovrà pur lavorare, no? u_u
Ovviamente ho notato anche la frase di Brian sulle battute riguardo le sopracciglia di Kevin, ahahahah! Sono convinta che Baylee faccia un buon lavoro nel tormentarlo (ma mai quanto noi, muahahah)!
L'ultima parte mi ha fatta commuovere, è dolcissima e Brian è taaanto romantico!ç__ç La frase sulla melodia all'interno dei loro cuori mi ha colpita moltissimo, è stupenda! Ancora complimenti, perchè descrivi scene dolci e romantiche in un modo unico, e quando leggo mi sembra di guardare un bellissimo film. Non ho parole per dirti quanto penso che tu sia brava <3
...Adesso però voglio leggere un'altra one-shot dove racconti il modo in cui Nick è riuscito a fare superare a Bri la paura per le altezze, ahahahah! Non puoi accennare ad una cosa del genere e sperare di farla franca così, noi vogliamo i dettagli (anche se è facile intuire il metodo utilizzato da Nick, muahahahah!)u_u
Amo quello che scrivi, basta <3