The oval spiral
di alicew in wonderland

Complimenti: questa oneshot è davvero bella! Hai scritto quello che potrebbe essere un missing moment dell'ultima puntata della seconda serie, fra la sequenza in cui la Spirale di Sangue è distrutta e quella in cui Dante è a NY con i consiglieri della Fondazione Huntik.
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato sia Dante che Zhalia, oltre che le descrizioni ambientali ed introspettive che hai fatto: non c'è che dire, studiare il fascismo ti fa bene!
Un abbraccio e alla prossima!
~reilin

Allora adesso commenterò le parole del testo che, come dire, mi hanno fatto parlare.

1) " Sta succedendo qualcosa ": << ma va? Non lo avevamo notato ! >>
2) " Perché io ti voglio portare dove non esiste divieto per mostrarti ogni mio vizio segreto e c’è come una spirale ovale dove ti porterò a ballare e potrai gridare! ": << che griderà non c'è dubbio ù.ù >>
3) " Non noto la pettinatura e il vestito, non più ora, muoio per il tuo sorriso e per il tuo frutto proibito che mi brucia l’anima! I tuoi capelli sono più belli se li sciogli e il vestito se lo togli! ": *no comment*
4) " la nostra è la storia più complicata e assurda che ci sia! ": << vaccelo pure a dì O.O" >>
5) " Forse a Metz dispiacerà vedere questa camera in pezzi ": << non si dispiacerà, fidati U.U >>
6) " tra poco urlerai con le mie unghie sulla schiena e lo farai! Vedrai! ": << o.O I'm upset... >>.

Beh che dire, mi hai fatto parlare tanto e questo significa che la storia mi è piaciuta, e come se mi è piaciuta! È fantastica, eccezionale, supermegarci sensazionale! Puoi star certa che la metto tra i preferiti :D.
Brava, brava, e ancora, brava ! Ù.Ù.
Baci :*.
Valentina.

@};-

P.S.: << Io sono per la posizione del missionario >> ( Jack Sparrow )

ciao :D Finalmente sei tornata :D Attendevo un tuo aggiornamento :D Che dire davvero bellissimo capitolo :D Lo adoro i due che si capiscono così al volo senza parlare per anadare nella vecchia camera di Dante :D che peccato che per quattro mesi saranno separati... D: Comunque bravissima come al solito :D Ti aspetto presto Mixi_ P.S. Raiting arancione forse è un pò esagerato io avrei messo giallo... comunque ancora bacioni ed a presto sempre la tua cara Mixi_