Un Dialogo
di Ginger Si Nasce

06/03/12, ore 09:46

Rieccomi a recensire un altro dei tuoi lavori. Sai, sarei davvero curiosa di sapere quale sarebbe stato il commento della tua insegnante se avessi consegnato questo tema, invece che riscriverlo. Personalmente l'ho trovato molto, molto originale e soprattutto particolare. Non è di sicuro quello che ci si aspetta da un tema che ha quella frasetta per titolo. Azzarderei a definirlo geniale. L'aneddoto che hai usato per trattare di questa tematica non può essere definito altrimenti. Ho apprezzato moltissimo il giudizio che hai dato di Ettore, con una nota particolarmente negativa. Sei uscita dagli schemi e a parer mio lo hai fatto perfettamente.
Ancora complimenti!

24/02/12, ore 18:10

Hai proprio una bella penna. Niente da dire in fatto di linguaggio e ritmo. Come critica potrei dirti che alcune situazioni non sono chiarissime nella descrizione, e certe azioni magari insignificanti sono descritte in modo troppo meticoloso, ma comunque capita spesso a molti. Poi l'ultima battuta di Antiloco, scritta molto bene tra l'altro, sembra innaturale uscita dalla sua bocca. Un linguaggio troppo tecnico e studiato per un guerriero, e anche troppo moderno forse.
Comunque è un bel lavoro. Continualo. Ciao

10/02/12, ore 22:16

Ciao Ginger Si Nasce!
Intanto mi presento, sono Sophie e ti dò il benvenuto perchè ho visto che ti sei iscritto oggi a efp!
Poi...allora, io amo il tema dell'epica e se devo essere sincera ho trovato questo racconto molto interessante. Le descrizioni sono piuttosto dettagliate, bravo...forse io avrei scelto il passato come tempo di narrazione, ma quello va a gusti personali!
L'idea mi piace, peccato che tu non l'abbia usata per il tema, è originale e secondo me sarebbe piaciuta!
Spero che scriverai altre storie su questo fandom, e ti faccio ancora tanti complimeti per questa!
Buona serata!
Sophie=D