I am not a beauty girl but I'm a happy girl
di lady luna love

Che bella, tenera, ma secondo me hai esagerato ha scrivere che neanchè la famiglia la accettava!!
Cm bellissima storia!!

*guarda stralunata lo schermo*
Tu!
Si,proprio tu!
Hai scritto una SamxDakota?
Una magnifica Dakam?
Meriti la mia stima u.u
Su questa coppia se ne vedono di pochissime,perciò le poche che trovo le adoro.
Ma la tua.
La tua le batte tutte quante.
Se pensi che sto esagerando,pensi male.
Sei stata bravissima.
Mi ha comosso.
E poi a me Dakota piace più da mostro,è più carina xD.
L'ultima frase mi ha fatto sussultare lo stomaco tanto che era ricca di significato.
Ancora tantissimi complimenti.

Vento Primaverile.

Ciaoo :D
Inanzitutto questa è la mia prima recensione, quindi non ho la più pallida idea di cosa scrivere, se non che la tua storia è stupenda!
Una SamxDakota? Finalmente,dico io! Scrivono tutti delle Dott (compresa me xD ) e sottovalutano questa coppia ( una delle poche realmente esistenti nella quarta stagione).
Che dire, quindi? Continua così :)
_Marshmallow_

Più che recensire, commento.

Uhm... sì, molto bella! Ma non credo che la famiglia la ripudi solo perché è stata mutata per colpa di Chris... anzi!

Hai fatto un errore "che ne dici ti piacere di più?" sarebbe "che ne dici, ti piacerò di più?" ma a parte la virgola (che non so se andrebbe veramente bene) hai fatto solo un errore di battitura =P succede.

Infine, GRAZIE! *sospirone di sollievo* grazie a te (e ad un'altra) che invece della DOTT avete messo una SamxDakota! GRAZIE!! *bacia i piedi* non ne posso più di Zio Scott e ragazza inquietante! Non assieme!! ò.ò