Lasciato al caso.
di Shakechan

12/09/16, ore 22:48

Questa ff mi piace davvero molto, è un vero peccato tu abbia smesso di pubblicare capitoli, l'ho letta qualche mese fa e me ne sono davvero affezionata! Spero ritornerai in carreggiata e pubblicherai altri capitoli perché a parere mio questa storia merita davvero.
Ps. Adoro questa coppia!

15/04/15, ore 21:19

Che carino!
Cioè è la prima cosa che mi viene in mente se penso a Hiruma (YA-HA!!!) che si preoccupa per Sena :3
Comunque piacere! Sono izumi e in realtà non mi ricordo se ho mai recensito altri capitoli di questa fan fiction, motivo per cui non perdo l'occasione questa volta.
Mi piace un sacco la coppia (e lo yaoi in generale di E21) e mi piace davvero molto la tua storia!
Sena capirà presto cosa vuol dire quella grande emozione che prova vero? Vero?!?
Beh complimenti e continua a scrivere perché io leggo sempre e sei tra le seguite, quindi sarò pronta per il nuovo capitolo!
Un bacione e aggiorna presto che son curiosa!
Izumi

16/12/14, ore 14:59

allora... ciao!
per prima cosa vorrei farti davvero tanti complimenti per la storia, mi sta piacendo tantissimo, seriamente! l'ho letta praticamente tutta in un colpo, stavo cercando qualcosa da leggere e mi è capitata questa, quindi mi sono detta, dai leggiamola. E non me ne sono per niente pentita, davvero tanti complimenti!
sinceramente adoro questa coppia e anche se il carattere di hiruma a volte ha delle variazioni, lo trovo giusto, insomma anche nel manga ogni tanto si vede che ha anche un lato umano e che lo mostri a sena ogni tanto lo trovo adorabile<3
per il rating sinceramente non lo so... la lemon mi attira però il rating rosso forse è troppo visto che gli autori minorenni non potrebbero leggerla, credo che l'arancione sia un giusto compromesso(:
ancora tanti complimenti per la storia e ti prego continuala! la adoro e voglio il seguito!
baci e spero a presto il prossimo capitolo
ciambella98

18/06/14, ore 00:48

Hi,seguo la tua ff da molto tempo e devo dire che mi ha ossessionato ** amo come scrivi ,amo la coppia che hai scelto, ci manca solo che amo te xD ahah il nuovo capitolo mi ha lascioto a metà sinceramnete io vorrei la lemon ,anche perchè se non lo scrivi penso che comunque tutti quelli che hanno letto ,un film su loro due vietato ai minori se lo sono fatto XD , potresti come dire , rendere  concrete le nostre fantasie ecco ^^ almeno è quello che vorrei io ,poi devi vedere tu come ti senti e sei sei ispirata\o ,se ti va. Io continuo a seguirti spertando che aggiorni presto :D bay bay

p.s se vuoi fai un giro da me e leggi qualche mi storia ci tengo al tuo parere ciauuuu ^^

05/05/14, ore 12:48

Hey, bentornata!! Mi ha fatto piacere vedere la tua storia in cima alla lista delle seguite ^^ Comunque, ti faccio davvero i complimenti! Non so se hai continuato a scrivete, ma sei davvero migliorata dall'ultima volta! Le ripetizioni sono sparite ed il discorso è articolato molto meglio. In realtà, adesso sono curiosa di vedere come scriverai la lemon u.u non ricordo il raiting, ma magari tieniti sull'arancione così, se ci sono persone minorenni o non iscritte che leggono la tua ff, potranno continuare tranguillamente :-) Baci!!

25/01/14, ore 08:31

Lo ammetto più ke volentieri ma non potevi metterci anche la lemon?! Comunque é una storia molto bella

09/11/12, ore 22:26

Aspettavamo questo capitolo?...no, in realtà non lo aspettavo...sempicemte se non l'avessi trovato sarei venuta da te e te lo avrei fatto scrivere *O*
OK, in ogni caso mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto lo svolgersi degli eventi...è scorrevole, sempice da seguire,...e ti tien attaccato alla schermo! xD Peccato per le ripetizioni...ho notato che spesso usi i nomi dei personaggi, penso che riuscirebbe meglio se variassi un po', per esempio Hiruma può essere il bonod, il quaterback....il demone (no, forse questo no....:\ :P)
Però mi piace un sacco lo stesso ^_^
Pucciosissimo Sena che cerca di coprirsi :Q_ e dolcissimo il momento il cui Hiruma abbraccio il nostro amato moretto per fargli sentire il battito del suo cuore..** anche se sembra un poì OOC, ma è bello lo stesso!
E alla fine di tutto, dulcis in fundo, la ciliegina sulla torta, la panna nella cioccolata calda (questa non esiste ma vabbene lo stesso, siamo scrittori, licenza poetica a noi u.u) , il mio diavoletto torna al su stato di mezzo-ghiacciolo quotidiano xD Solo mezzo però...del resto un po' si preoccupa per Sena no? :3
Che carucci *^*
Comunque ancora complimenti per i capitoli che o letto stasera, è una bella storia..e ti da anche l'impressione di essere realistica! Perciò Brava..(o bravo u.u)

Bacioni Izumi_BB

09/11/12, ore 22:13

*^* SEEEEEE finalmente..!!!!!
Ernao 3 capitoli che aspettavo questo momento,,,(sena, non rovinare il tutto fammi il piacere u.u)
In ogni caso capitolo bellissimo e anche abbatsanza spassoso....
che fifone è che sena...anche se devo ammetere che un'anzian signora come quella spaventerebbe perfino me °_°
In ogni caso noon vedo l'ora di sapere cosa succede dopo....sono tropp curiosa per farti una belle recensioni, mi farò perdonare nel prossimo capitolo u.u

bacioni Izumi_BB

09/11/12, ore 22:06

Seeeee, vai così Monta! Gelosia MAX...ma tanto mamori non centra, te lo dice l'esperta ^^
*che si è ripresa dallo shock dello scorso capitolo *3* *
In ogni caso anche questo è stra-divertente come capitolo.....con sena che scappa via per tutta la città ...e..si trova poi di fornte allo Zokugaku....
fiuuuuuuu, con calma,....procediamo con ordine u.u
Secondo me a sena stava per venire un attacco cardiaco quando monta gli ha chiesto chiarimenti xD povero nanerottolo (con tanto affetto ^3^) costretto a vivere così male...quando in reltà non sa ancora bene quel che ha fatto o.O
Questo è il bello della diretta.... xxD
E poi alla fine Hiruma che appare come il salvatore di sena.... *^* bellisssima scena! c;
Comunque bella fic :) non m stancherò mai di ripeterlo :) e poi senza errori di grammatica ..(cosa dura da trovare spesso... ç_ç)

beh, allora bacioni Izumi_BB C:

09/11/12, ore 21:59

C-c.....*scoppia in un pianto disperato*
Mello: Siccome la mi cara amica autrice sta ...ecco non so bene cosa stia facendo, ma è appiccicata e abbracciata ad un orsacchiotto....beh, ho ricevuto l'rodine di scrivere la recensione ^_^ So che non centro nulla con Eyeshield 21 e che appartengo a Deaht Note, ma a quano apre sono l'unico che sopporta le sue reazioni....bene, cito TESTUALMENTE le sue parole__
" M-ama come??? Ciò è successo qualcosa oppure no??? Hiruma santo cielo...perché non si spiaga mai bene quel ragazzo @_@...e Monta -.-
Monta che porta le banane a Sena è il massimo xD ...anche se la scena milgiore è stata qella in cui sena si "affaccia" alla finestra e Hiruma lo recupera xD...o mamma mia....ho riso da matti in quel momento ...però alla fine hiruma è buono, è stato gentile con sena questa volta ^^
....Ps. perché mamori deve starsene incollata a sena come una cozza -.-'' io l'avrei già sbattuta via u.u

Comunque bel capitolo! ^^
bacioni Izumi_BB"

Bene, credo di aver scritto tutto u.u tanti saluti anche da me...ora torna a studiare, ho un Near da battere io!

09/11/12, ore 21:47

...povero Sena-kun..
La tensione l'ha fatto svenire ç__ç...ma ci penserà Hiruma a rimettere tutto a posto ^O^ *fa l'ottimista*
Coomunque, bel capitolo pure questo!
Mi sono divertita un sacco a vedere Monta quasi strozzato....che caro :3..e poi non risce a capire nulla dei farfugliamenti di Sena :3....beh, nessuno sarebbe in grado di capirli xD
Però, Hiruma, spero che tu non stia prendendo per il culo Sena....sennò poi Momori tu ammazza..(naaaa, tu ammazzi prima lei u.u)...cioè è veramente successo quel che io penso sia succesos veroooo???? *fa la faccia da cucciolo*
In ogni caso, complimenti vivissimi, mi dvierto un sacco a leggere questa fic! ^^

bacioni! Izumi_BB

09/11/12, ore 21:38

....*^*
Ommamma che carino!
Guiro, mi piace un sacco come prima capitolo.....
Mamori:in realtà nel leggerlo si è fatta tutto il filmino mentale....-.-
E allora? Qualcosa in contrario fottuta manager? U.U
Mamori: nulla, assolutamente nulla..(siamo sicuri che questa folle non sia la sorella di Hiruma???)

In ogni caso, seriamente, mi ha divertito moltissimo al scena di Sena-kun che scappa via urlando....cioè almeno nel mio filmino era una scena epica *^*
Beh, però anche il papà di Sena che ricomincia a leggere tranquillamente il giornale..ehehehe, anche quella niente male xD
...Però chissà Hiruma che fine farà fare a Sena..sempre che sia successo qualcosa! (fan yaoista che spera :Q_)
Comunqeu bell'inizio...adessoa vado a leggere anche gli altri capitoli...alla prossima recensione eh!

Bacioni Izumi_BB

19/10/12, ore 11:54

Fantasticooooo! Hai crato una storia di tutto rispetto!!!
L'esordio è davvero fantastico, hai crato una situazione davvero strana, anzi così misteriosa che sei riuscita a lasciarmi attaccata allo schermo per tutto il tempo, senza neanche respirare XD Pur stravolgendo completamente i cardini della storia, hai saputo creare un'atmosfera così piena di suspence,hai caratterizzato i personaggi quasi che fossero usciti veramente da eyeshield 21, in particolare mi è piaciuto molto come hai fatto muovere e parlare Sena, e il demiaco Hiruma hahaha
Devo dire anche molto belle le descrizioni, sembrava proprio di essere lì. La cosa che più mi è piaciuta (e che è il tuo massimo pregio nella scrittura, a mio parere) è il dubbio che riesci ad instillare nel lettore. Lettore che non può che immedesimarsi in Sena e nei suoi pensieri, perchè i suoi dubbi penso li abbiano avuti tutti leggendo (e chi nn avrebbe dubitato anche di se stesso, sapensdo tutte quelle cose, in quella situazione?!?)

Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, mi sono divertito molto :D

10/10/12, ore 16:14

La storia è carina e il capitolo anche, l'unica pecca sono le ripetizioni.
Tendi a ripetere tantissime volte i nomi dei protagonisti, quando invece potresti usare, per indicare Hiruma per esempio, "il biondo", "l quarterback" o, più genericamente, "il ragazzo" ecc...
Un'altro appunto che i faccio è il carattere del sopra citato che è decisamente sfociato nell'ooc (cosa che non è successa negli altri capitoli, ci tengo a dirlo)  e la cosa risulta alquanto sgradevole (anche se poi sono gusti).
Spero che continuerai a scrivere, sono certa che migliorerai, se farai un po' di attenzione a queste cose!!
Baci Mary

P.s spero davvero che non ti abbia offesa con questa recensione perchè, davvero, non è mia intenzione farlo!

08/10/12, ore 20:07

Beh io il nuovo capitolo lo aspettavo!
Mi avevi lasciato proprio nel momento in cui Hiruma si facesca scoprire come si può non voler sapere come va a finire!! v.v
Beh che dire.. l'attesa è stata premiata! Questo nuovo capitolo mi è piaciuto davvero molto ! poi Sena che cerca di coprirsi per non farsi vedere nudo da Hiruma è il massimo! hahahahhahahahhaha XD poverino!
Certo che Hirumo propro gentile come sempre! alla fine intendo...Beh infondo è adorabile proprio perchè è così.. un po' freddino...
Ti faccio i complimenti per questo capitolo che come ti ho già detto mi è piaciuto molto e aspetto con ansia di leggere il seguito!
Quindi a presto!!
Ciao Ciao XD