Bisogno di pelle
di Yoney

20/07/15, ore 20:33

Quanta dolcezza *w*
La Machi/Yuki è una delle mie coppie preferite di Fruits Basket! Grazie per questo spaccato sulla loro situazione post-manga :)
Mi fa tanta tenerezza Yuki che ha così bisogno di Machi. Non so, ce lo vedo bene! Prima non poteva neanche avvicinarsi a una ragazza e, adesso che può farlo, ne è totalmente assuefatto.
Hai descritto benissimo il succedersi dei pensieri, delle parole e delle azioni, brava! Anche io sono convinta che Machi lo raggiungerà il prima possibile e andranno a convivere da lui :)

Calime

23/12/13, ore 20:47

Anche io adoro questa coppia...ma quindi Yuki é un drogato Machi-dipendente qui?Questa cosa mi ha fatto morir dal ridere...si lascia stare sono strana ma comunque mi é davvero piqciuta questa fanfiction...Anche se io solitamente non sono per lo smielato ed ultra dolce ma questa é diversa e mi piace davvero moltissimo! Bravaaa :3

04/05/12, ore 14:16

CHe infinita dolcezza. Questi due piacciono da matti anche a me, erano secoli che non prendevo in mano Fruit Basket, men che meno potrei farlo adesso (al momento la serie è nelle mani di mio fratello, forse dovrei preoccuparmi. XD) Ma comunque questa tua shot è stato un gradito regalo, scritta di una coppia che forse non è la principale ma che mi piace tanto lo stesso.
E' buffo pensare a come Yuki si rammarichi di non poterla toccare per un altro mese quando, semplicemente, per anni, non ha potuto toccare nessuna donna. E sono carini, e spero si vedano più spesso. <3 Adorabile.
Bea