Ai No Neko
di WhiteNefertiti

31/05/15, ore 00:33

Indubbiamente bella sono queste le parole che utilizzo per descrivere questa storia perchè è di una passionalità ed erotismo unici nel loro genere e ,specie verso il finale, romantica ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 12:35 am)

12/04/15, ore 16:13

Ora voglio un gatto... Dico sul serio!
Stupenda ff, complimenti!
Mi piace moltissimo la metafora di Aoi riferita a Riki (eh, Iason certe cose la sa...). Complimenti ancora.

27/01/13, ore 14:06

Che carina *^*
Diciamo che dovrebbe essere la prima che ho letto su questa coppia, nonostante l'anime l'abbia visto per tre volte tempo fa D:
Mi piace davvero tanto, nonostante ci sono alcuni errorini futili e alcuni più gravi: per esempio c'è un periodo pieno di virgole. In alcune parti è preferibile un bel puntino <3
Beh, dovevo aspettarmi un racconto tanto carino/ puccioso/ pervertito da Nefy <3
Io sono Minato-Rosa LOL ;3

Ciau .3

10/08/12, ore 18:20

Wah è adorabile! che bella queste scene dolci :3 poi quando ho letto <<“Così... bravo il mio Gattino.”
Iason sorrise all’espressione sbalordita di Riki.
“Hai capito adesso?”>> sono semplicemente scoppiata a ridere pensando all'espressione di riki XD.
Ci voleva proprio qualche scena dolce in questa coppia, brava brava

12/03/12, ore 19:36

Brava! Scena deliziosa questa col gattino Aoi e tutto il resto.
Iason è molto dolce ad aver tenuto conto del tempo che è trascorso da quando ha incontrato il suo compagno Riki, e per festeggiare gli fa un regalo a cui il ragazzo per me non è abituato per nulla.
Iason lo ha accolto in casa e nel suo cuore esattamente un anno prima...Riki capisce ben poco di psicologia per me, altrimenti avrebbe compreso da un bel pezzo che Iason è innamorato pazzo di lui ed ha rinunciato a tanto per averlo vicino.
Ha rinunciato alla sicurezza della sua prestigiosa posizione sociale, ha rinunciato ai precetti di Jupier sfidando il suo padrone che può distruggerlo in qualsiasi momento per la sua audacia...l'amore non è concesso ad un Blondie...pur di aver vicino il suo compagno ha registrato Riki come un Pet, sapendo benissimo quanto sia pericoloso per lui stesso...Riki è ben oltre essere nella fase della Pubertà per essere credibile!
Iason lo protegge da tutto e tutti colla sua discreta presenza, accontentandosi solo di quanto il ragazzo sia disposto a dargli ed elargendo in cambio dolcezza ed affetto disinteressato.
Iason nonostante sia altero come un principe ammette con Raoul che il sentimento che lo lega a Riki è amore, amore vero e questa è la prova più grande che Iason dà della sua grandezza: ammette che Riki è il suo compagno anche se questo lo potrebbe portare alla rovina.
Il gattino è proprio la personificazione diRiki per il nostro Iason: per conquistarlo ci vuole solo dolcezza...possiile che il ragazzo sia così tonto da non capirlo? Possibile?
Comunque bravissima!

20/02/12, ore 19:59

Bella! Veramente, tanti vivi complimenti ^^
L'idea del gattimo mi è piaciuta proprio, poi è proprio carino! (amo i gatti)
Divertente la testata che da Riki sotto il letto e Iason che se la ride e i pensieri del gattino alla fine "movimenti arcani" XD haha!! Povero piccolo.
Mi è piaciuta molto, scrivi bene!
Baci! Baci!

11/02/12, ore 22:56

ECCOMI ECCOMI XDXDXD sono la 1° ovviamente a recensire!e su questo non si discute u_u io proprio non capisco ma come fai a scrivere scene così hot?!perfette sono o___o poi con riki e iason !mmmh Ci piace molto !xDXD x il gattino hai preso ispirazione da draco di la verità xD ihih beh che vuoi che ti dica che 6 meravigliosa come sempre ?? sei meravigliosa xD E tanti altri molto bei aggettivi che non stò ad elencare :p iason è troppo IC sul serio ti prende in una maniera impressionante <3 beh tanto noi ci sentiamo poi sai cosa intendo...(troppo losca la cosa xD)
ora è tardi e non c'è la faccio a leggermi almeno un capitolo dell'originale ma poi mi rifaccio;)
ci sentiamo bettina (nome in codice)>_<
<3ti voglio bene<3
tua __giulietta___