My Sweet Devil
di MonMon

16/08/14, ore 22:48

Dio sto piangiendo T-T è bellissima complimenti.
Bellissima questa devil fan fiction too cool!La storia è molto avvincende e emozionante.
La storia è leggibile non si ha problemi e poi mettere i dialoghi in grossetto geniale.
Molto brava complimenti.
Baci baci da Mina damn stars <3.

16/08/14, ore 22:34

OMG!Bellissima questa fiction devil america e troppo sexy ah ... too cool!La storia è molto avvincende e emozionante. Vadi a leggere gli altri capitoli sono curiosa.
Molto brava complimenti.
Baci baci da Mina damn stars <3.

06/11/12, ore 14:40

salve MonMon, piacere di conoscerti ^^.
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che la trovo molto carina, anche se devo dire che certi pezzi hanno dei veri e propri vuoti, per esempio: la persona che Alfred ha ucciso nel primo capy chi era? Un'amico di Arthur? Perché da come lo hai scritto sembrava di sì. Poi perché Arthur sta morendo diventando polvere/cenere? Questa me la devi assolutamente spiegare.
Ah nell'ultimo capitolo non si legge cosa Alfred ha detto alla fine a causa di queste barre "<>".
Vbb a parte ciò la tua storia è molto carina mi è dispiaciuto giusto gli ultimi due capitoli, davvero tristi çAç.
O beh grazie per l'attenzione ci si sente CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!