You’re the Closest to Heaven that I’ll Ever Be
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/19, ore 12:23

Salve salvino bellezza! E matrimonio fu e la fatitica promessa di sposarsi a gennaio finalmente è stata assolta. E ha avuto anche del risvolti piuttosto positivi direi. Bellisma la cerimonia e Cas e Dean erano super felicissimi ed emozionatissimi e soddisfatti per tutto. Ovviamente c'è stato anche qualche momento piuttosto imbarazzante, ma c'era da metterlo in conto.... Per fortuna nulla di serio. Ora possono godersi la loro vita da sposini!

25/09/19, ore 12:11

Buon giorno e buon mercoledì mattina ci nuovo ragazza bella! I preparativi per questo matrimonio sta davvero mettendo a dura prova i nostri cari ragazzi (se ci sommi poi il discorso delle promesse che ancora qualcuno non ha scritto), specialmente con la signorina Atropos che gli dà mano a organizzare il tutto non è per niente facile e semplice. Meno male che c'è padre Jim e Mary a tirare du fi morale sia Castiel sia Dean. Continuo con la lettura..

25/09/19, ore 07:24

Buon giorno e buon mercoldeo mattina! Anche se stamattina è giusto un pochino uggiosa la situazione al momemto. Ed eccomi anche qua, con te in questa mini long che vede come protagonisti principali Castiel e Dean e un matrimonio imminente fra i due (ma quanto saranno adorabili questi due ragazzoni un pó tontoloni!). A quanto pare ci voleva loro quella specie di crisi, visto tutto ciò che ne è scaturito poi dopo. Tutto positivamente, o quasi, parlando. Mary, Sam e Jessica erano super felici di Dean, i genitori (più che altro il padre, e escludiamo Jimmy) un pó meno. Andiamo a vedere che cosa succederà dopo...
Ciau bella!

20/11/18, ore 09:02

Ed eccomi a recensirti la penultima di una meravigliosa raccolta di fanfic ^-^ questa, essendo composta di più capitoli, me la sono dovuta un attimo rileggere ed è stupenda *-*
Dean ovviamente è perennemente spaventato da quello che comporta il matrimonio ma in fondo, non aveva mai provato per nessuna un sentimenti così bello se non con Castiel quindi è bellissimo che dopo averci riflettuto e parlato con Sam (SAM È UFFICIALMENTE IL NOSTRO SALVATORE XD) ha deciso di compiere questo gran passo e di fare la pace con Castiel (essu Dean che non ci credeva nessuno che eri davvero arrabbiato xD) all'inizio anche a me Faith faceva un po' paura mi sono immaginata una di quelle donne che si vedono su real time, che cercano sempre di organizzare i matrimoni alla perfezione XD ma alla fine si è sciolta un po' anche lei dai, (merito di Balthazar ahahah) e a proposito di lui, ho adorato il discorso che fa xD poi davanti ai genitori di Castiel ahahahha, soprattutto la parte:

[...]
Insomma, io devo un ringraziamento speciale a Dean Winchester, perché ha tolto la scopa dal culo a Cassie, ha smesso di farlo sospirare come una ragazzina, ha iniziato a fargli fare un sacco di versi più divertenti…»

Ahahahah posso solo immaginare le facce dei genitori di Cass dopo questa. E a proposito sono davvero contenta della decisione finale dei genitori che hanno deciso di andare al matrimonio, nonostante non lo approvassero all'inizio e la sorpresa poi che Cass ha fatto a Dean cantandogki fix you (mi sono venuti i brividi pensando davvero all'angelo che canta fix you 😊) ed è bellissimo che alla fine si uniscano tutti a cantare insieme a lui *-* persino quel padre che non si aspettava ci fosse, insomma un bel finale dove tutti sono felici e contenti, in questo piccolo mondo alternativo semplicemente fantastico! Non smetterò mai di farti i complimenti per la bellezza di queste fanfic e di questa raccolta perché sono davvero una più bella dell'altra, ora vado a leggermi l'ultima TwT

Ps: comunque mentre finivo di scrivere la recensione mi è partita davvero fix you sul mio telefono 😂😍

11/09/18, ore 12:28

AHHHHHHH QUANTO FLUUUUFF adorabile *_* smielata al punto giusto, infintamente dolce, ho adorato ogni singolo capitolo, dalla proposta , alla luna di miele e poi Cas che canta Fix You dei Coldplay , semplicemente **. E poi tutte le tradizioni rispettate (ehehehe devo ammetterlo che mi sono innaginata per qualche secondo Dean con la giarrettiera blu ;P) e i genitori di Castiel che alla fine cambiano idea, e vanno al matrimonio del figlio (mi sono venuti i brividi, per un momento ho pensato che il padre di Castiel fosse andato per rovinare il tutto, e invece alla fine va tutto bene, un bel happy ending con tanto di scene hot, sempre ben apprezzate! :D davvero davvero brava, mi è piaciuta tantissimo ;)

Ps mi sono accorta dopo che si tratta di una serie che mi appresterò a leggere *--*
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 12:32 pm)

21/09/16, ore 22:40

Wooooow stupenda! Come tutte le altre storie della serie 😍😍 le ho lette tutte d'un fiato! Sono talmente intriganti e per niente scontate da invogliare la lettura 😍 non sono riuscita a staccare un attimo da questa serie! Davvero complimenti sia per l'idea che per il tuo modo di scrivere :) spero di leggerti ancora :D

19/02/16, ore 00:02

La migliore storia AU destel che abbia mai letto. Ho letto tutto il loro arco narrativo e non posso far altro che dirti GRAZIE per le mille emozioni che mi hai fatto provare! Ti prego torna a scrivere destiel, sei troppo brava! Grazie di tutto!

19/06/14, ore 05:21

Avrei dovuto commentare prima questa dell'altra, ma queste storie le ho lette tutte insieme in una sera (avevo dei problemi alla tastiera e non potevo recensire, e sto facendo tutto insieme ora). E confermo semplicemente ciò che ho detto nell'altra recensione. Mi piace come Dean concepisca piano piano l'idea del matrimonio, non senza qualche piccolo dramma. Lo vedo come un comportamento molto realistico e plausibile :) ah, e scrivi molto bene ;)

20/01/14, ore 23:02

Sei tra i miei autori preferiti e seguiti e questa serie già tra le eseguite xk e romantica tenera e eccitante e molto commovente sopratutto la parte delle promesse. Mi sn messa a piangere complimenti bella storia. Un bacio

20/01/14, ore 20:55

uuuuuuuuuuu qué dulce. Sono così carini!!! Se avessi avuto un prof come castiel avrei avuto sicuro 10 XDXD

15/08/13, ore 11:36

Pensavo di aver già recensito questa storia, invece no D:
Insomma questa è il coronamento di tutto l'universo di Mr. Gennaio e del Prof. Novak *___*
Cinque capitoli meravigliosi che fan capire quanto si amano nonostante i mille problemi e controversie che li ostacolano..
Come il pensarla diversamente riguardo al matrimonio e capire che nonostante tutto si può cambiare idea per la persona che si ama, provare ad assumere il suo punto di vista... Il primo capitolo l'ho veramente adorato, lo rileggerei all'infinito.
E questo vale ache per gli altri capitoli, mi piace molto come lo dicono alle famiglie, anche se mi dispiace un sacco per Cas (e devo dirtelo è una genialata mamma Lucy ;) ) anche e alla fine va più o meno tutto bene :) e poi Jimmy è fantastico!
Ho riso davvero un sacco per la conversazione che Dean ha con la nipotina XD fantastica! Hai delle idee davvero geniali!
Che dire degli altri capitoli, l'organizzatrice del matrimonio mette i brividi, però anche loro voler far tutto in un mese e poco più l'hanno un po' stressata XD
Dean in ansia per la cerimonia è davvero bellissimo XD quando poi cerca di sondare cosa pensa Cas delle promesse personalizzate e viene smontato XD povero tato! Ma alla fine dice poche parole, ma decisamente quelle giuste.
Davvero molto belle entrambe le promesse :) e la serenata finale è davvero un colpo di classe ;) povero Dean!
Ho adorato e amato davvero ogni minimo particolare di questa storia e non sto scherzando. La cosa che mi piace di più delle tue storie e che appunto le curi in ogni particolare, non metti niente a caso. Tutto è collegato alla serie e gli fa allusione e in un modo davvero unico.
Quindi stracomplimenti anche per questi cinque capitoli spettacolari ;)
Un grosso bacio e a presto!

30/04/12, ore 01:10

Eccomi eccomi eccomiiiiii! LOL, cos'è, potevo perdermi proprio l'ultimo capitolo?! Ennò!
Gabe produttore televisivo, roba da avere paura persino di un suo eventuale Grande Fratello, anche se non sarebbe male, potrebbe avere idee innovative, eheh!
Ma awwwww, Cass e Dean sono così stramaledettamente dolci e stanno così bene insieme, come cavolo si fa a non pensarlo?! Il matrimonio è stato più gradevole di quel che pensassi, per nulla sdolcinato o banale ma scorrevole e romantico davvero, tanto amore per un Cass adorante!
Beh insomma, mi sono finita tutta la serie e mi è garbata moltissimo, quando avrò un forellino di tempo forse leggerò qualcos'altro di tuo, anche se non posso promettere perchè il tempo è tiranno! D:
Ma comunque grazie per queste bellissime storie - alcune più lunghe altre più brevi - romantiche e scritte davvero molto bene, originali e piacevolissime. :)

24/04/12, ore 02:14

I vestiti, sono fottutamente stupendi! *-*
Ommioddio, che cosa bellissima, è stato tutto semplicissimo eppure così romantico... ecco come dovrebbe essere un matrimonio, altro che palloso e infinito! XD
E' stato davvero bellissimo ( Balthazar rulez! ) e Dean con tutte le sue ansie... oh cielo, è così Dean! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ( e ultimo! D: ) capitolo di tutto questo! *-*

23/04/12, ore 21:34

Ahahahah, Dean che si prepara per il matrimonio, cielo, è... è veramente folle! XD E lui se ne rende benissimo conto!
Mi dispiace che c'è poco Castiel in questi capitoli, diciamo che sembra più solo una figura di passaggio, ma va beh... è carina anche così! XD
Sarò curiosissima di sapere cosa riusciranno a combinare con una come Faith ( LOL! ) come wedding planner... Sto morendo dal ridere! XD

23/04/12, ore 21:16

Povero Cass. Certo, avere un padre rigido e fiscale per quanto riguarda le questioni etiche non è mai semplice, se poi si nega persino nel giorno che dovrebbe essere il più bello della tua vita... che cosa patetica. E incredibilmente crudele.
Comunque Mary che salta dalla gioia, AHAHAHAHAHAH, oddio, ce la vedo troppo! XD
Ma poi, quindi, chi è che si vestirà di bianco?! D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]