Uno Shinigami Mafioso?
di lucky89

20/07/12, ore 20:39

Hola!!
Mi sono appena accorta che sogno di notte di commentare le ff altrui, visto che è da un po' che non commento!!
Ma sarò fusa??
Scusami!!
Ok, ora passo a dirti che spero proprio di leggere un po' di spargimenti di sangue.
Devo ammettere che adoro le scene di lotta.
Alla prossima.

28/06/12, ore 21:15

Ciao! Ho letto oggi tutta la storia di fila e devo dire che mi ha molto incuriosito, anche se sono rimasta un pò indietro con Bleach e temo di non cogliere tutte le citazioni...

L'idea che quei due siano cugini è molto interessante! D'accordo, non si somigliano troppo, ma il colore dei capelli è simile (arancione vs castano chiaro), hanno la tendenza a cacciarsi in guai più grandi di loro (pardon, correggo: sono i guai più grandi di loro che li cercano e molto spesso li trovano anche!) e sono d'accordo con la considerazione (era di Rukia?) che se Ichigo avesse avuto la sua mamma probabilmente sarebbe stato un pò come Tsuna... casi strani della vita: uno senza mamma e l'altro praticamente senza papà! XD

Il gioco degli equivoci fra i cugini e i loro amici coinvolti nei rispettivi segreti è molto interessante, e riesci a mantenere il carattere di tutti in modo fedele (per la cronaca, anch'io avevo capito subito dov'era finito Lambo... XD). I Varia che assumono Chad? C'è davvero così tanta crisi nel mondo della mafia? E lui che non ci capisce niente, ma rimane comunque con loro! Mi preoccupa molto il coinvolgimento di Giotto... io non me lo vedo così cattivo! Secondo me è l'ennesimo equivoco, ma c'è una cosa che mi preoccupa: il capitano Yamamoto e il Primo erano amici??? E da quando la mafia è in combutta con gli Shinigami??? O erano questi ultimi a usare la mafia per avere un pò più di lavoro? XD

Spero proprio che l'aggiornerai presto. L'ho messa fra i seguiti e quando vedrò un aggiornamento la recensirò (se ti fa piacere!)

A presto e buon lavoro!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:17 pm)

08/06/12, ore 13:31

sempre più incasinato, mi cheido come si risolveranno le cose, spero che una guerra non sia necessaria, capitolo molto bello comunque

07/06/12, ore 22:49

ehilà, sono contenta che tu abbia aggiornato, anche questo è stato un capitolo molto bello, mi è piaciuto, ora sono curiosa di vedere cosa succederà

15/04/12, ore 01:45

ehilà, ho scoperto poco fa questa fanfic che mi ha incuriosito quindo avevo cominciato a leggerla, mi piace molto, è divertente e misteriosa
non vedo l'ora di veder svelare i vari misteri
mi sa che Lambo è andato con Ichigo haha ci sarà da divertirsi
aggiorna quando puoi

14/04/12, ore 14:34

Hola!!
Sorry il ritardo.
Ho trovato 5 minuti liberi e ho iniziato coi commenti o pensi che io sia morta direi.
Bene..
Allora diciamo che mi è piaciuto tanto il capitolo.
Come sempre.^^
Devo dire che non vedo l'ora che l'uno scopra il segreto dell'altro, anche se è divertente vedere come si sviluppa la commedia degli equivoci.
Poi io scommetto che Urahara farà andare alla soul society il nostro caro disciplinare.
Anche perchè sarebbe divertente vedere cosa succederebbe con lui lì.
Alla prossima.

11/04/12, ore 22:51

Lambo è sparito!
Non oso pensare a osa potrà succedere! Sarà sicuramente in giro a cercare mancette di capodanno in anticipo, o a cercare d'imporre il pizzo a qualche negozio di dolci (ovviamente in dolci!XD).
Baciammo le mani, don Lambo! ok sto sclerando, ma questo dipende dal fatto che amo troppo quel piccolo torello (che mucca e mucca! Mica è una femmina!), mi slogherei la mandibola dalle risate al solo pensare a tutte le sue scenette.

10/04/12, ore 00:09

Scusa caro!!!!!
Il lavoro mi occupa troppo tempo libero!!
Però mi metto subito a commentare il capitolo.
Allora l'arrivo dei varia mi è piaicuto, sarà che adoro questi personaggi ( non molto normali!).
Poi devo dire che la coppia Ichigo e Chrome l'adoro!!
Sono fatto per stare insieme!!
Aggioran presto.

29/03/12, ore 19:23

ciao, ho letto tutta la storia e la trovo fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/03/12, ore 20:32

Scommetto che quest'incontro creerà guai sia divertenti che avvincenti! Reborn che vuole reclutare Ichigo nella Famigghia (si capisce che ha avuto subito quest'idea! Va bene che è in Giappone, ma vuole proprio espandere il giro d'affari e di offerte'che non si possono rifiutare' del clan se li cerca all'estero!).
Ma un dio della morte la famosa offerta la può rifiutare oppure no?
chissà!
Solo un appunto: in "la famiglia di Tsuna" la parola "famiglia" va con la maiuscola perché in questo caso è sinonimo di "clan mafioso"

11/03/12, ore 21:16

Sera!!
Bel capitolo.
Non vedevo l'ora che iniziassero a sospettare qualcosa del segreto di Ichigo, però ancora di più sono curiosa di sapere su cosa succederà
quando scopriranno che è uno shinigami.
E quando Mr Fragola scoprirà che Tsuna è un boss della mala.
Devo dire che non vedevo l'ora che arrivassero i Varia.
Li adoro!!
Aggiorna presto!

10/03/12, ore 20:52

'Sera!!
Capitolo interessante!
Mi è molto piaicuto.
Non vedo l'ora di leggere il successivo.^^
Scusa ma non ho tempo per recensire per bene.
Prossima volta scriverò di più.

10/03/12, ore 13:18

Ciao, di nuovo.
Mi interessa sempre di più la tua storia. Scommetto che provocheranno mille guai, conoscendo i Vongola e conoscendo Urahara. Non ho ancora ben capito cosa abbia in mente Reborn, ma suppongo sia qualcosa di pericoloso, per Tsuna.
Un'unica consideranzione sulla scrittura: è sempre scorrevole e piacevole alla lettura, ma dovresti sistemare solo un po' la punteggiatura. Devi lasciar respirare il lettore e aggiungendo qualche virgola o punto, il senso della frase migliora.
Alla prossima,
Aline.

10/03/12, ore 13:06

Ciao.
Mi sono davvero divertita a leggere il primo capitolo della tua storia. Trovo molto divertente il crossover di Bleach e Reborn, perchè sto seguendo entrambi i manga e nonostante la loro diversità sei riuscito a legarli.
Complimenti anche per il modo di scrivere scorrevole e semplice che rende la lettura piacevole.
Sono curiosa di sapere come procede.

Aline

09/03/12, ore 20:18

Eccomi!!!
Ok, decisamente interessante!!
Chrome e Rukia si sono già conosciute, credo sia importante!
Immagino tirerai ancora un po' avanti il fatto che né Tsuna nè Ichigo conoscono il segreto dell'altro.
Poi non riesco ad immaginarmi come mai Uryu balli, ma è divertente!!
Al prossimo aggiornamento.