Finn in Schönbrunn
di Diana924

29/07/12, ore 23:19

Ma Finn mangia sempre pesante la sera? No perchè per fare dei sogni così bisogna veramente mangiarsi un cinghiale, per di più indigesto! Cooooomunque! Coach Silvester come madre... LA VOGLIO! No, il reclutatore mi fa morire letteralmente XD Il famoso trombamico della Sue XD Voglio assolutamente proseguire!!!

20/02/12, ore 15:29

Adoro letteralmente questa storia. E' scritta bene e ti sei anche ben documentata, ma soprattutto è originale! Per favore aggiorna presto! Non vedo l' ora di leggere il seguito. BRAVISSIMA!

18/02/12, ore 21:56

Se parliamo di Teatro, spalanco tanto d'occhi visto che è la mia vita da qui alla fine dei miei giorni, checché ne dica la vita, l'economia e il destino.
E' comparso Blaine, ma non credo che lo vedremo molto; be', ci stiamo facendo il callo, vista l'ultima puntata e mi fermo qui perché non ho proprio la forza mentale di discutere.
E si inizia a delineare il carattere (e il dolore) di Elisabetta. Su di lei si dovrebbe scrivere una fanfiction di più di duecento capitolo, questo è poco ma sicuro.
Grazie a Dio che hai fatto "resuscitare" Shelby, visto che nel telefilm l'hanno completamente dimenticata, assieme alla piccola Beth (piccola mia * *).
Ciaoooo!!!!

13/02/12, ore 21:45

Giornata faticosissima, ma una recensione te la devo lasciare.
Stendendo un velo assai pietoso sul mio abbaglio del capitolo precedente, sembra che stavolta le difficoltà per Finn riguardino la lingua. Posso capirlo, essendo io stesso che non riesce ad azzeccare nemmeno un termine straniero se non rientra nella categoria "madre lingua italiana".
Molto straziante il ricordo della piccola Sofia, come anche il dolore di Elisabetta (è anche per questo che amo molto la sua figura, per la sua forza fragile).
Ciaooooo!!!!!

12/02/12, ore 15:43

Inizio col darti un voto pieno per aver deciso di seguire la sotoria piuttosto che la tradizione (intesa qui come il nomignolo di Sissi; nel mio album su fb delle bellezze di Madre Natura, sotto il ritratto di Elisabetta ho messo il soprannome Sisi, anche se, per me, rimarra sempre e solo Elisabetta) Meglio se mi fermo perché quando inizio a parlare di lei e di Ludwig non la finisco più.
Apparentemente qui Finn starà un po' più calmo, per quanto sia possibile stare calmi in un ambiente dove regna una  sottile vena di follia. Come dico sempre: stiamo a vedere cosa accadrà.
Passando ai personaggi, avevo già capito che l'arciduchessa sarebbe stata Sue, non poteva essere altrimenti, e Rory poteva comparire solo nell'immancabile veste di valletto.
In cuor mio sapevo con somma certezza che Ludwig sarebbe stato Kurt e non per l'orientamento sessuale, ma per gli occhi, l'amore per l'arte (sto parlando di Chris Colfer più che di Kurt); sono curiosissimo di sapere ome gestirai il suo personaggio. Se, come dici, comparirà anche Blaine potrebbe essere Richard Hornig; se devo pensare ad un amore profondo di Ludwig mi viene in mente lui.
Concordo con te sulla scelta di Quinn per il ruolo di Carlotta. Visto il modo poco equilibrato che dimostrato verso la fine della seconda stagione e l'inizio della terza, la vedo adatta per il ruolo. Basti pensare al modo in cui lo descritta nella mia long.
Elisabetta in questa fanfiction sarà anche impersonata da Rachel ma io credo che riuscirò a vederla sempre e solo come l'originale. Bella e tormentata, anima profonda, fragile montagna di ghiaccio.
Da come avrai capito, questa fanfiction mi sta entusiasmando più di tutte le altre che hai scritto finora.
Ciaoooooo!!!!!