Le fauci del Serpente
di apollo41

08/04/15, ore 17:22

Molto carina!

Così come la prima.

Avevo capito che volevi scrivere il seguito, l'hai poi fatto?

Spero di leggere al più presto una tua nuova storia.

06/12/12, ore 10:22

ciao :)
Davvero bellissima e molto eccitante... Harry mi fa una tenerezza assurda, anche nei momenti intimi sembra un cucciolo sperduto... Blaise invece è una serpe e sebra sempre a suo agio e completamente rilassato. Davvero bellissima!! Adoro il tuo modo di scrivere e mi dispiace che questa storia sia così breve.
Magari potresti scrivere una storia con più capitoli su questa fantastica coppia!!
Ottimo lavoro!!
Complimenti!!

12/02/12, ore 23:15

Non è male questa storia, come anche la precedente. Però questa l'ho apprezzata di più perchè Blaise comincia a provare qualcosa per Harry, almeno secondo me, che non è proprio solo attrazione fisica. Intanto come coppia sono davvero molto originale e non li vedo neanche male insieme.
Blaise mi pare abbastanza IC, Harry invece un po' meno, perchè è davvero troppo troppo ingenuo e puro, anche se poi la sua parte la fa ehh...
Bene, attendo allora il terzo episodio per vedere se parleranno anche di sentimenti e non solo di sesso.
Complimenti ^.^

12/02/12, ore 17:58

Hei! :3
Ho letto anche il racconto prima e mi sono piaciuti entrambi.
Di questo mi sono piaciute particolarmente le scene di tenerezza, e quelle in cui Blasie dice a Harry che è bello..
Non so ma sono quasi pucciose :D
Spero che ci sia un'altro seguel! (oddio, si scrive così?)
Lu III