[It's A Nice Day For A] White Wedding
di Black_Eyeliner

06/02/16, ore 23:28

Ciao! Le tue Poker Pair sono meravigliose *w*
I personaggi sono molto IC e ben caratterizzati! Mi ha colpito particolarmente Link. xD
Sia Tyki sia Allen mantengono il loro carattere, caratteristica che in una fanfiction - a parer mio - è molto importante. Mi è piaciuto molto il tratto Link x Allen, in cui ti sei incentrata un po' sui pensieri di Link che non riesce a resistere alla dolcezza del ragazzo. E..che triste la notizia di Tyki che si sposa! Potevo immaginare il dolore di Allen in quel momento..infatti i suoi pensieri sono ben espressi. La grammatica è ottima e come sempre lo stile mi piace molto.
Sono abbastanza soddisfatta del finale, perché finalmente Allen in qualche modo esprime i suoi sentimenti e Tyki annulla le nozze che al principio non voleva celebrare. Veramente una bella fanfiction, mi è piaciuta :3
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

26/06/13, ore 17:14

Tre cose.
Numero uno: ci sono state delle descrizioni eccezionali - hai scelto di usare parole perfette che rendono appieno l'idea che volevi rendere. Ora, il mio problema è che, nonostante te le vorrei volentieri scrivere tutte per poterti elogiare alla grande, me ne ricordo sì e no un paio (questo è il danno di avere la memoria come uno scolapasta), ergo temo dovrai accontentarti di quelle.
"[...]quello sbarbo del centrale fosse già così maledettamente impettito e impeccabile nella sua alta uniforme a quell’ora del mattino e che neanche un singolo capello sfuggisse alla morigerata treccia stile tirolese che come al solito, dritta e perfetta, non faceva mai una piega." Rammentavo bene questa perché ho un debole assurdo per Howard Link; la treccia tirolese è geniale.
"[...]quella strana voglia senza nome, che si era fatta ormai impellente, fervida, tangibile quasi come un odore dolciastro[...]": io adoro chi usa gli odori per descrivere - trovo che siano sottovalutati. Ci si impunta tanto sugli occhi, su quello che si vede e bla bla bla ma, per quel che mi riguarda, se nelle descrizioni vengono messi paragoni riguardo gli odori o comunque vengono menzionati, risultando incredibilmente più vere. Good job.
"[...]immaginando che fossero le sue dita, brune, affusolate, perfette a stringerlo come gli avevano stretto il cuore[...]": di Tyki ci sono un sacco di descrizioni belle, ma io ricordavo questa delle dita perché, effettivamente, credo fosse una delle più reali di tutte. Se mi chiedi il perché, non ne ho idea. Ma, boh, forse in mezzo al testo in quel punto ci stava talmente bene che mi è rimasto impresso in testa (il che è un bel traguardo visto ciò che ho detto prima sulla mia testa).
Non credo d'aver altr da aggiungere: hai uno stile di scrittura davvero bello, privo di errori, facile da seguire. Poi, anche solo per l'aver inserito Link nella storia meriti un encomio gigante.
Bel lavoro!
A presto,

prophe

24/05/12, ore 23:06

Adoro te e le tue storie. Non c'è altro da dire se non che i personaggi sono caratterizzati divinamente, la lemon, come sempre, è eccitante senza essere volgare e il tuo stile di scrittura è appassionante. Brava, bravissima :)

29/04/12, ore 17:37

Eccomi qui per recensire anche questa storia. ^^
Anche qui mi scuso per il ritardo, anche se dovrei scusarmi il doppio, perché… *commossa* ME L’HAI DEDICATA!!! *piange di commozione*
Oltre che essere scritta da te ed essere una Tyki x Allen, ci sono pure degli accenni Link x Allen! *_* Due coppie che amo in una stessa storia! *^* Grazie, grazie davvero per la tua FF!
Leggerla è stata un vero e proprio piacere e nonostante la lunghezza me la sono bevuta in un sorso! *O* Ed è stato un bene che fosse completa, perché non avrei resistito ad aspettare l’aggiornamento del capitolo!
Ma andiamo con ordine, che c’è davvero tanto da dire!
Nell’altra storia ti ho detto che c’era qualche filino di ruggine, ma qui le superfici brillano! *^* Tornata al 100% al suo antico splendore (calato al 99% solo poco prima) eccoti di ritorno con una storia bellissima e originale. Sarebbe veramente un perfetto “E se…” se non addirittura un Missing Moment, complimenti! *^*
Lo stile fantastico, come se la pausa ti avesse fatto ricaricare le batterie e il ritmo di narrazione incalzante ma descrittivo e introspettivo al punto giusto fanno di questa storia una perla degna di essere aggiunta alla tua collezione di opere. *^*
Sinceramente all’inizio credevo fosse una crossdressing! XD Ti immagini quanto sarebbe carino Allen vestito da sposina? *^* (Anche Link credo sia d’accordo con me in proposito, LOL).
L’inizio presenta una scena già vista nel manga: Cheryl che tenta di farsi il fratello senza troppi veli e di convincere Tyki a sposarsi. E tutti sembrano d’accordo. Perfino lo stesso Tyki! SHOCK! Avrei tanto voluto menarlo, e lo dico senza messi termini! Per fortuna poi il pensiero “Vediamo se adesso ti costringerò a parlare o tacerai per sempre, ragazzino…” mi fa intendere già molte cose… tranne una: come si potrebbero vedere? Hanno già una tresca? Spera di vederlo in missione?
La risposta a questa domanda viene svelata poco dopo.
E qui mi urge fare una pausa per soffermarmi sui complimenti. Sono rimasta sconvolta dall’incredibile IC che hanno sempre i tuoi personaggi.
Ma non parlo solo di quelli principali di questa storia – come Tyki, Allen e Link – parlo anche di quelli secondari. Cheryl, Road, Bookman, Lavi tutti loro sono perfetti. Non solo per i modi di esprimersi, ma anche per i modi di fare. Inoltre trovi sempre degli aggettivi adatti per descrivere le loro azioni, e per ogni personaggio c’è un suo modo per definito. Se anche si chiamassero A, B e C e fossero tutti disegnati a stampino li riconoscerei immediatamente. Ognuno è diverso dall’altro fino al più minimo dettaglio e mantengono una caratterizzazione ottimale. Veramente, bravissima!
La parte ambientata nel paradiso di Allen (la mensa) mi è piaciuta particolarmente e sono rimasta molto contenta di come Lavi abbia cercato in tutti i modi di non far sapere ad Allen la notizia in modo che non diventasse triste! *^* Adoro il rapporto di amicizia che c’è tra loro! **
Anche la parte in biblioteca era veramente bella, soprattutto è stato divertente leggere i teatrini mentali di Link! XD Quell’uomo è adorabile! <3
“-E mi raccomando, niente menzogne, altrimenti passeremo alla perquisizione.” → pensiero: “Ti prego, Allen, menti!!!” XDDDDDD Ahahah!
Ed ecco la parte migliore di tutta la parte Linkllen:
“L’ispettore tirò un sospiro di sollievo.
-Solo, mi chiedevo… Tu sai perché la sposa si veste di bianco?
Evidentemente quel sospiro l’aveva tirato troppo in anticipo.”
Povero Ispettore. I suoi nervi sono davvero messi a dura prova con Allen, che non sa di chiedere cose particolarmente “hard” come argomenti. xD
Comunque anche se Link sposasse Allen credo che quest’ultimo non potrebbe presentarsi con il vestito bianco visto quello che succede dopo! XDDDD
Andiamo alla seconda parte. :3
[Angolo demenziale] “non posso assolutamente permettere che il mio sorvegliato vada in giro con degli abiti così… Inappropriati, per non dire lerci, quando non è in missione.” Appunto, Link. Compragli un bel completino in latex, che è più appropriato alle TUE esigenze! XDD [Fine angolo demenziale]
Immaginavo che Link restasse fuori, e devo complimentarmi con te per la scelta che hai usato per farlo sparire di torno per un po’. :3 Non che sia fastidioso, ma quando ci sono altre coppie di mezzo che vedono coinvolto Allen è meglio che sparisca di scena, prima che faccia rapporto a Lvellie – che lo avrebbe veramente messo al rogo per una cosa del genere – o che lo veda così e soffra! çOç (oppure si ecciti e passi per voyagerista pure lui come le Tease! XD).
Ed ecco che finalmente passiamo alla scena poker pair! *^*
Il loro rapporto è violento come al solito! XD E non parlo solo dell’atto sessuale – scena molto erotica e cruda – ma anche del loro incontro. xD Allen le prende sempre e non solo in cu—ops!. C’è anche tanta tristezza in quella scena: malinconia e gelosia si fondono nel cuore di Allen, mentre Tyki gioca con lui come un gatto con il topo. Mirava a quello fin dall’inizio, e devo dire che gli è andata meglio del previsto. Fin dal loro bacio si vede che Allen non vuole imporsi, vuole che Tyki sia libero di essere felice, però la sua sofferenza è palpabile, finché non esplode con una semplice e gentile richiesta. <3
Comunque la frase finale di Allen è dolcissima, e ho sperato fino all’ultimo che lo dicesse! *O*
Un premio, inoltre, va poi al suo “sì” rivolto a Link! XDDDD Ho rotolato in quel pezzo! XDDD A Link deve essergli andata verso l’alto pure la treccia! XD

E chissà che Lavi alla fine non abbia capito qualcosa – al contrario di Link XD – verso la fine della FF? Ai posteri l’ardua sentenza. :3
Beh, che dire in chiusura?
Ripeto: questa FF è davvero bellissima, e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela dedicata. Leggendo le tue opere si è certi di andare sempre sul sicuro. *^*
Complimenti davvero per tutto, spero di poter leggere qualcosa di nuovo della tua produzione, quando te la sentirai di nuovo.
Ancora grazie.
P.S. E mi accorgo solo ora di aver scritto un papiro, ma non è colpa mia! XD La FF era lunga!
XShade-Shinra.

21/03/12, ore 20:49

Davvero bellissima! Mi mancavano le tue Tyki/Allen **
E questa ne è stato un degno (se non di più) ritorno. Il tutto si svolge in una circostanza particolare: l'imminente matrimonio di Sir Tyki Mikk e alla fine si scopre che è tutta una manovra di questo per avere il suo esorcista. E' un modo contorto tutto Noah per dimostrare il suo interesse per Allen.
Insomma, mi è piaciuta molto spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, sia su questo fandom che in quello di Naruto :D
Baci, kagchan

15/02/12, ore 00:43

Mi domando se mai deciderai di scrivere prima o poi una scena hot tra Allen e Tyki che sia un po' più dolce. Ormai ho capito che la tua visione del loro rapporto è molto cruenta e che nonostante tutto ad Allen piace parecchio XD
Hai fatto bene a non dividerla, così si può leggerla tutta insieme senza la snervante attesa di dover aspettare per leggere il proseguo.
Ad ogni modo mi è piaciuta tantissimo e hai creato una situazione con una trama davvero originale che di certo non si legge mai nel fandom e quindi per questo molto più apprezzabile.
Ah mi mancavano davvero le tue storie T^T Anche se mi chiedo come sia stato possibile per Link non sentire proprio niente in quell'angusto camerino, ma va be', per il bene dello yaoi e del poker pair non facciamo troppo i puntigliosi!
Ottimo lavoro come sempre X3

Kisses Lory

14/02/12, ore 21:43

Mi era già capitato di leggere delle tue storie in passato, ma questa potrebbe diventare la mia preferita anche grazie alla scena alla quale ti sei ispirata, che nel manga ho sempre amato. Rende l'atmosfera diversa dalla fanfiction Tyki/Allen classica, variare ogni tanto è un bene!
Lo stile è molto buono e non fa percepire troppo la lunghezza della shot. Ho apprezzato la scena lemon anche se personalmente Tyki in quella situazione lo avrei pensato più passivo e nostalgico (almeno in questa fase, in quelle precedenti allo scontro sull'arca era molto più aggressivo) ma penso dipenda molto dai punti di vista. In ogni caso sono entrambi IC.
Avrei preferito un finale meno veloce ma anche così non stona più di tanto con il resto.
Complimenti e spero che il tuo ritorno a questo fandom si prolunghi il più possibile, fa sempre piacere leggere una tua storia.

13/02/12, ore 21:46

Finalmente Allen si prende, o meglio riceve u.u, quello che vuole anche lui... ammetto che la scena hot tra Allen e Tyki sia un po cruda e crudele ma il bello è lì, definitivamente, la tua storia mi piace ;), piacevole alla lettura e che di certo anima il lettore mentre la segue passo passo :DD
solo il finale è un po troppo sbrigativo... mi sarebbe piaciuto un po più di analisi introspettiva, sai, per dare quel tocco magico alla fanfiction, che decisamente è stupenda :DD
questa andrà tra le mie preferite perchè è davvero bella :DD