Best Friends
di M4RT1

09/07/12, ore 08:28

Io LA AMO!!!!
Come amo tutti i Malandrini!!!
Bravissima!!
Manta

19/02/12, ore 21:10

Uhm, non ho ancora finito con te *riacciuffa Marty*
Sono di nuovo qui per una recensione luuunga luuunga v_v
O, almeno, mi auguro sia così.
Perché sarà luuuunga luuunga, vero? *si guarda attorno spaventata*
*Marty prende un martello*
*Mari comincia a scappare*
*Marty le dà una martellata*
*Mari cade per terra*
*si riprende e salta*
Ehy! Vacci piano coccodè, che ti credi?!? :P
Io dovevo dire una cosa!
Non mi ricordo più.
Aaaallora dovrò ricominciare d'accapo con calma e tranquillità u_u
La grammatica è abbastanza buona, tranne che per due sì non accentati, ma è stata una svista, dato che gli altri erano scritti correttamente.
Lo stile e la struttura adottati in questa one-shot sono semplicemente GENIALI.
Mi sono piaciute troppo.
Stile scorrevole, ma non banale, come al solito e come ti avrò detto già milioni di volte, ma non fa niente :P
L'usare la stessa frase cambiando i nomi all'inizio è davvero un'idea carinissima, soprattutto perché dà davvero l'idea di OHANA (a proposito, guardando le citazioni, mi sono resa conto che erano parecchio complicate, quindi sei stata brava anche nell'inserirle ♥).
Mi sono piaciute tutte, ma ho semplicemente adorato quella di Sirius: appare il suo egoismo, dovuto al grande affetto che lo lega a James.
All'inizio mi era quasi venuto un colpo, credevo fosse una SiriusxLily... beh, felice di essermi sbagliata!
Remus è il mio Malandrino preferito, e ciò mi ha portato a giudicarlo con occhio più critico: dire che hai aggirato il pericolo "Mari-Remuesca" è ben poco! Sei riuscita a renderlo alla perfezione, senza cadere - come ha anche notato la giudiciA - nel solito cliché di Remus che si ingozza di cioccolato.
Anche Peter è reso molto bene, mi è piaciuto che tu non abbia presto il suo tradimento, argomento trito e ritrito - anche da me, eh xD -, ma il momento in cui si sente davvero parte di quella grande Ohana che è l'amicizia.
James è... James.
La sua sfacciataggine è deliziosamente sfacciatagginosa (?), da James, direi.
Magari non avrebbe risposto a Minerva così, ma... sì, lo avrebbe fatto, perché è un delizioso passaguai (qui da me si dice, non so se in italiano renda xD).
Spero tu abbia capito qualcosa in questa cosa cosuccia, eh, beh... sappi che non ti libererai di me tanto presto v.v
Ti saluto, alla prossima - che arriverà presto, parola mia v____v
Mari

15/02/12, ore 17:48

-Ti capita spesso di scivolare e cadere?
-Solo quando ci sei tu a prendermi!

E arrivata qui, sono scoppiata a piangere x circa venti minuti!
Davvero una storia bellissima! Brava, davvero!

15/02/12, ore 10:10

cavolo!è proprio niente male..anzi..proprio bella!Mi piace il fatto di dividere i vari punti di vista dei ragazzi così riusciamo a capire meglio il loro carattere.Proprio bella :D

13/02/12, ore 18:38

Davvero bella, l'ho trovata molto carina :)

-Cosa siamo?
-“Ohana”, significa famiglia!
-Famiglia?- domandò il più piccolo, un ragazzino grassottello dagli occhi celesti.
-Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato!
Mi sono quasi commossa! Non ho idea di come Sirius faccia a conoscere Lilo e Stitch (tanta stima per quel tenerissimo mostriciattolo blu u.u) e non mi interessa: l'ho trovato tenerissimo.

-Ti capita spesso di scivolare e cadere?
-Solo quando ci sei tu a prendermi!
Aveva dodici anni quando James gli rispose così.
Tuttavia non era riuscito a salvarlo: James era scivolato, e Sirius non aveva avuto il tempo di riacciuffarlo al volo, come faceva sempre durante gli allenamenti.
Ma Harry… lui sì: Sirius l’avrebbe preso prima di cadere. L’avrebbe fatto a tutti i costi.
Qui mi stavo seriamente mettendo a piangere :')
Come ho già detto sei stata mlto brava: complimenti!
Bye
Christelle*

13/02/12, ore 10:44

Oh! *-* Mi è piaciuta molto la tua storia! :) Devo dire che ero proprio curiosa di vedere le altre storie del contest, per cui appena ho visto il link sono passata a leggere!
Mi piace come in poche semplici drabble tu sia riuscita a rendere il loro forte legame d'amicizia, sei stata bravissima! Lo stile era molto scorrevole e la citazione di Lilo e Stich poi è inserita benissimo, io al posto tuo non avrei proprio saputo come fare! XD Mi sembrano tutti perfettamente IC, specialmente Remus, la parte del Cappello Parlante era molto bella e tenera! Rende perfettamente l'idea di due undicenni che stanno facendo amicizia!
Che malinconia la parte su Harry che vuole andare a vivere con Sirius.... :')
E poi...io amo i malandrini, leggere storie così su di loro è sempre bello!
Complimenti! :)

13/02/12, ore 09:33

Carina qusta storia, piuttosto semplice, ma molto intensa nella parte finale con i pensieri di Sirius su James e Harry.
Ho visto che hai trattato Peter esattamente come gli altri tre Malandrini, non ti sei soffermata ad analizzare poi il suo successivo squallido e vile tradimento. Beh, è stata una scelta originale, non è facile non fare parola del suo comportamento, ma immagino tu l'abbia fatto di proposito.
Comunque Brava ^.^