In realtà la mattina del 13 febbraio di quattro anni fa
di misslittlesun95

Ho smesso di seguire Distretto di Polizia dopo l'ottava stagione, perché senza Irene e Alessandro aveva perso ciò che mi spingeva a vederlo. Ed è raro che io passi di qui ( lo ammetto, le Alessandro/Elena mi scoraggiano parecchio). Però ogni tanto faccio un salto in questa sezione, così, per controllare :)
La tua storia mi è piaciuta molto. Hai espresso alla perfezione il dolore di Ale, l'incapacità di rifarsi una vita, la difficoltà di esistere senza Irene. Mentre tutti vanno avanti, lui rimane fermo a quel giorno.
Bella, davvero. Va dritte tra le storie da ricordare :)
Baci8

Hey :3
Beh a dire il vero io non seguo molto distretto di polizia ma da quel poco che so ho trovato questa ff davvero bella anche se triste.
Non ci sono appunti da fare, l'ortografia va bene e tutto il resto.
Mi è piacuta e sappi che c'è davvero poco in questo sito che mi piace davvero e questa ff è una di quello :3
Alla prossima
-Thirteen

Ormai ci sto rinunciando all'idea di leggere qualcosa di tuo che non sia triste/malinconico/depresso XD
Ammetto però che questo genere ti viene particolarmente bene: riesci benissimo a creare l'atmosfera e a rendere palpabile e concreto il dolore del personaggio di turno. Sulla shot con protagonista Anna, c'ho versato le mie belle lacrimuccie lo sai XD e su questa la malinconia è arrivata in pieno: sarà che tutti abbiamo dei giorni come quello di Ale, in cui pensiamo a come eravamo - noi e gli altri - prima che perdessimo una persona cara.
Ok, tutta 'sta pappardella per farti i complimenti perché, davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Un bacio

no ma cioè, tu lo fai apposta, vero? ci hai preso gusto a farci piangere tutte? cattiva bambina! stai sfuggendo al controllo di tua madre, lasciatelo dire ù.ù
no, vabbè, scherzo XD avevo letto quel pezzettino che mi hai mandato come finale su msn, ora in tutto il contesto è.. 'na bella mazzata, sì, non c'è molto da dire.. è la tipica tristezza di tutti gli anniversari che portano ricordi poco piacevoli, nella mente di tutti quelli coinvolti in tali accadimenti.. :(
complimenti, tesoro <3

Hola <3
beh, triste è triste, ma che posso farci? E' il tuo genere xD
Comunque è stupenda, ricordi anche tutti i morti che vorrei non fossero tali xD (capito, no? xD).
Shot davvero commovente e stupenda.
Brava, complimenti.
A presto.