I don't care.
di xonespringday

23/04/12, ore 21:47

Mi dispiace ma ho avuto l' occasione di recensire solo ora :3 (decisamente in ritardo). Comunque la fanfiction anche se è breve è bellissima!!! Fa capire con poco il grande amore tra Vegeta e Goku  e poi c' è Gohan che è cosi cario e dolce *O* .... Mi piace un sacco, non so perche ma mi ha scaldato il cuore :3 (forse è per il bacio tra Vegeta e Goku in uno dei pochi momenti romantici fra loro), spero che un giorno scriverai altre fanfiction su di loro :D
A presto!!!

ps questa va dritta dritta nei preferiti!!!

(Recensione modificata il 23/04/2012 - 09:48 pm)

16/02/12, ore 18:25

stupenda!
molto bella!
"i dubbi di gohan"
dovrebbe chiamarsi così!hahaah

13/02/12, ore 17:42

Oh, ma questa storia è così khadkjshjaksjka ♥
Il mio Gohan ( Yep, I love Son Gohan!); è posì pucciosissHimo *^*
Beato lui che è riuscito a vedere Goku e Vegeta che si slinguazzavano per benino XD Lo invidio :°D
E' una Drabble scritta davvero bene, in questo periodo nel fandom non si trovano delle storie corrette sia nella grammatica, che nella puntaggiatura, ma soprattuto non si legge niente di nuovo; grazie per aver fatto respirare aria fresca X'D era ora!
Una drabble davvero piacevole alla lettura ^^

Nazzumi

13/02/12, ore 17:05

Che tenero Gohan, soprattutto la frase finale ^.^
Drabble mooolto bella, la adddoro!
A presto
DBsoly

13/02/12, ore 13:10

No ma è stupendevolisssima **
Che carino Gohan, troppo troppo tenero!
"Allora ho capito! Ma vabbè, non mi importa. L'importante è che siano felici." Che Amore!!
Questa piccola drabble è stupenda, davvero! La inserirò senza ombra di dubbio nelle preferite, è particolare.

Un bacione e complimenti!
Haleey

13/02/12, ore 13:02

MA CHE COSA IMMENSAMENTE PUCCIOSA.
Gohan da piccolino è semplicemente adorabile. Sarà che io lo trovo adorabile a prescindere, ma dettagli.
Questa piccola drabble è davvero deliziosa in tutta la sua semplicità, mi è piaciuta molto. :3

13/02/12, ore 10:54

Mi è piaciuta, ma secondo me dovresti togliere Goku e Vegeta come personaggi, perchè in effetti non ci sono :D Potresti scrivere nella presentazione che vi è un accenno Goku/Vegeta, piuttosto. Comunque molto dolce e originale l'idea di Gohan che scrive nel diario che li ha visti baciarsi! Mi piace! :D A presto!

13/02/12, ore 04:01

jilsfuhdbgshyuhjgfvdyushjv e io mi sento una figa ad avere queste anteprime :°D