Oh, come la odio...
di Flaqui

31/08/13, ore 23:41

'Vorrei dirle che la desidero, che la amo, che vorrei dire a tutti quei cretini che la seguano con lo sguardo quando si piega ad allacciarsi le scarpe, o quando si aggiusta il colletto della camicia, o inforca la moto, che solo io posso farlo.
Che solo io posso godere di quei piccoli attimi, di quei piccoli particolari, di quei piccoli e rari momenti.
E lei non lo sa.
Continua, imperterrita, nel suo effluvio di bellezza.
E io non la comparerò ad una stella, perché prima o poi quelle muoiono e si spengono, non la comparerò ad una dea, perché lei con i suoi piedi calpesta il terreno e non la comparerò nemmeno ad un fiore, perché non è così dolce e delicata.
E non dirò nemmeno che la amo.
Perché, io, la odio.'

E' davvero stupendo. I pensieri di Thiago sono descritti benissimo. Complimenti, inoltre è scritta davvero bene.

29/02/12, ore 15:28

Mizzica ma Thiago è proprio pervertito, eh?
Comunque la one-shot era bellissima!
Finalmente sappiamo cosa prova il nostro bel Bedoja!
*AGUERO! BEDOJA AGUERO*
Si, si, zitto tu!
Vale

14/02/12, ore 19:56

Fra tu sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! Una storia incentrata sui pensieri di Thiago, eh che pensieri!!!!!
Che carino che è Thiago... lo è sempre. E così è questo quello che pensa di Mar... Però non la odia affatto... dice così perchè non gli va di ammettere ciò che prova realmente... continua così Fra!!!!!
Besos e buon San Valentino!!!! <3

14/02/12, ore 17:46

Hola flaquita mia !! Come sempre vedere una tua nuova storia e leggerla è un attimo di paradiso ...
e anche questa è stata bellissima , soprattutto perchè i protagonisti sono i miei amatissimi Thiaghella !
Spero ne scriverai altre simili .
A presto
Un besito

13/02/12, ore 19:40

Ciao, questa ff è davvero stupensa, mi piace e poi i pensieri del nostro Thiago, è davvero stupendo.
In fondo dice di odiarla, ma la ama, spero che continuerai..
besos

13/02/12, ore 19:05

Allora, avevi detto che aggiornavi no? U.U
Ma vedo, questa bellissima ff su una coppia da me adorata!! :D
Come sempre sei bravissima!
Un bacio :*

13/02/12, ore 16:01

Francè, invece di aggiornare inizi nuove ff!
Ma ti perdono perchè è scritta bene ^^
Anche se non amo la Thiaguella (Ramella rulez!) la ff mi è piaciuta.
Alla prossima :D
Alexiel94