Do you remember when we fell in love?
di Echadwen

05/07/12, ore 14:30

Però!! Davvero una storia commovente, e ben strutturata, anche se ogni tanto non ho ben capito i dialoghi.... =)
Quando ho letto il titolo "Remember The Time" mi sono subito precipitato a leggerla perchè questa è la mia canzone preferita, anche se il contesto della FanFiction è ben diverso da quello della canzone ^^
Nonostante ciò la storia mi è piaciuta molto, continua così, e vedrai che anche i temi scolastici verranno apprezzati di più!! =)
Permettimi però di darti un consiglio....non usare degli sbalzi temporali così netti la prossima volta, perchè oltre a confondere i lettori corri il rischio di scrivere delle storie molto corte che invece possono essere allungate suscitando anche un effetto suspance ;-)

Ti auguro tanta buona fortuna, ciao!! =)

07/05/12, ore 09:16

Oh mio dio , che storia fantastica e emozionante !!!! Tu secondo me hai un dono cosė grande e immenso che potresti dare la fantasia a tutti i ragazzi che non ne sono in possesso ( come me ) ... Sei davvero bravissima e spero che continuerai a fare storie fantastiche come questa e ti meriti tutti i complimenti del mondo :) Un bacio