Rialzati
di Harribel

14/05/12, ore 14:02

Marty-chan!!!!!!
Ecco di nuovo la Ludo a recensire!!!!
*oltretutto il giorno del suo compleanno mi devi stimare*^O^
Allora questa ff è davvero molto carina, sai che a me non piacciono tanto tanto insieme Byakuya & Renji, però diciamo che li apprezzo. Questa ff li caratterizza bene, povero Renji, mi dispiace ancora per lui!!!! Davvero dolce, ma anche triste e profonda!!!!
Come sempre sei bravissima e una delle mie autrici preferite sister-sama!!!XD
Mi ha colpito molto, bravissima!!!!!
Non ho notato errori, tu sei l'unica che sa scrivere in modo così stupendo!!!!
Mi piace tantissimo questa ff!!!!!
La scrittura è meravigliosa, e migliori sempre sempre sempre di più!!!!
Ora scappo!!!!!
La
Tua
*Sister-Chan*

20/02/12, ore 14:49

Che bello questo momento che è per Renji una sconfitta, ma anche una straordinaria dichiarazione d'amore. Hai descritto perfettamente tutti i moti dell'anima, tutta la fatica, la rabbia, la delusione, la devozione e l'amore. Mi è piaciuto molto, brava.

14/02/12, ore 23:18

Cavolo, non ho mai letto qualcosa di così ... doloroso ... D:
Non sono mai stata un tipo che si mette a leggere cose del genere, non amo le cose depressive o tristi, sono un'enorme fan dell'happy ending e delle storie comiche.
Diciamo che volevo provare a leggere qualcosa di nuovo (oggi è la giornata delle avventure su EFP in pratica ... D:), e sono rimasta molto colpita da questa storia.
Non mi sembra di aver trovato errori di alcun tipo, quindi brava (o forse è perchè sono cieca come una talpa che non li vedo), anche perché quando io scrivo di solito combino certi errori (soprattutto di battitura) assurdi. E a volte la cosa diventa anche imbarazzante. Ma ora basta parlare di quando sbaglio a scrivere la parola "fUga", perché non mi sembra il caso. XD
La fic è molto scorrevole alla lettura, ed è riuscita a coinvolgermi in un modo mostruoso. (Io e i miei termini scientificamente scientifici e tecnicamente tecnici ... D:)
Riesco quasi a sentire il dolore che prova Renji, ed è strano per una come me, che sono abituata a fregarmene delle emozioni forti come il dolore. Sei riuscita a trasmettermi molto.
È una fic che merita, complimenti! La metto subito tra le preferite!^_^
I4ever
P. S.: Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :*