I dolori della giovane Angelica
di sawadee

27/12/13, ore 18:33

ahahahaahahahahahhaahahhahahahahhahaha!!!!!!!!!!!strupendissima e comicissima questa storia!!!mi piace un sacco e mi fa rornare il bunumore in un baleno!!!!nel cpaitolo in cui la protagnoista inneggiava alla morte di tenitalia, mi sono unita anxh'io,dato che sono pendolare da due anni a questa part, e la cara trenitalia mi ha giocato non pochi scherzi!!!!

21/08/12, ore 19:40

riciao
o sigur' che scena! quanto avrei voluto esserci. anche se io non lo trovo così strano che tu sfugga e quasi boicotti gli esseri umani e invece ti trovi benissimo con gli animali, ti ci vedo novella tarzan, o forse più george della jungla, visto che probabilmente con in mano una liana centreresti ogni albero nel giro di chilometri. ma tu con un vestitino a nastri che reciti in latino versi ad un cucciolo è una cosa che devo vedere assolutamente prima di morire, chi posso contattare dei tuoi amici? lo devo pagare per riprenderti. e poi me lo devi concedere ma se un giorno ci incontriamo io ti stritolo di abbracci e al vento ogni tuo problema di ipocondria, mi spiace ma io abbraccio tutti e se fin ora mi ero ripromessa di far la brava con te ora ogni proposito è sfumato. guarda arrivo a dire che potrei anche caricarti su una spalla e portarti via ( se pesi quanto dici ci riesco benissimo credimi, alzo pesi ben maggiori)
conclusione: credo di essermi innamorata di te X°°°°P

21/08/12, ore 19:22

ciao genio
sono indietro come sfere canine con questa storia e devo recuperare ;P pardon
stupendo il resoconto della serata, come descrivi tu non lo fa nessuno ( a volte devo stendere il filo di arianna per seguirti e poi e poi) già solo immaginarmi la scena di te che balli il pulcino pio ed ero a rotoloni sul pavimento. se c'è un video di questa serata lo voglio vedere ^^

17/07/12, ore 17:48

finalmente riesco a leggere ^^
anche tu hai standard parecchio alti per un possibile compagno( standard che condivido in pieno) e comunque hai ragione: perchè la gente non capisce che si può essere single e felici. quello che tu stai passando con le amiche io lo passo con mio fratello che vuole farmi conoscere i suoi amici e poi si chiedono perchè io EVITO di uscire con mio fratello.
il prof è un genio: o medico o spia... la spia non sarebbe male ma sono british doc altrimanti non guardarla neanche, il medico...( interpreta i puntini X°D)
del vestito ho già detto tutto e per quanto riguarda il matrimonio, ho sviluppato un'allergia gravissima, ma a bolle proprio. anche il nominarlo mi fa storcere il nasco schifata.
il libro non l'ho letto, tutti ne parlano bene di questa saga ma sono scettica, parlavano bene anche della giuffrè e non mi è piaciuta per nulla. twilight è un libro per preadolescenti romantiche che al massimo leggono topolino. ^^
un bacio

03/07/12, ore 15:48

ciao cara
queste quattro pappine leggendarrie credo che faranno fatica a essere mandate giù da tutti temo. per almeno un mese meglio non parlare di sport, poi iniziano le olimpiadi e facciamo gli scongiuri. la sera della partita in questione io non l'ho guardata per scaramanzia ma dal silenzio tombale che si sentiva( non era caronte con il caldo ma proprio gli italiani che trattenevano il respiro secondo me) ho capito che era andata di merda ( si potrebbe dire che è andata molto peggio ma soprassediamo è meglio)
passiamo ad altro, tu che davanti a un bel pezzo di figo noti l'unico difetto? tipico! anche io da brava cinica cerco sempre il pelo nell'uovo, perchè le persone troppo perfette mi scazzano parecchio, un difetto rende tutto più interessante. esempio: obbiettivamente parlando Brad Pitt è bello, troppo forse, sembra non avere difetti, infatti non mi è mai piaciuto. poi l'ho visto nudo e mi sono fatta una risata. la natura ha il suo equilibrio e se a lui ha dato tutto sopra, ha tolto qualcosa sotto ;)
spero che la tua storia d'amore con il pavimento finisca presto, oppure sia allietata da un terzo componente che si metta tra voi due ;D
saluti sventolanti per il gran caldo e alla prossima

25/06/12, ore 20:24

ciao cara
devo dire che le mie esperienze con i treni non sono così negative, ma c'è da dire che non li prendo spesso vivendo in una piccola città e spostandomi spesso con l'auto. non ti invidio, ogni giorno questa odissea deve essere uno strazio.
però è stato divertente leggere delle tue disavventure trenistiche ^^ anche se mi dispiace per il tuo problema di pressione bassa, ne soffrivo anche io( in maniera più leggera naturalmente), l' estate è da incubo.
un abbraccio
alla prossima
ps: ho capito male o mi hai citata? O__o'

25/06/12, ore 00:42

ma sei bellissimaa!
cè,scrivi benissimo,ti amo.
una cosa,ma in pratica questa è la tua vera storia?
è una cazzata lo so,ma è sorto il dubbio.
comunque sei davvero brava e sei nei miei preferiti. :*

24/06/12, ore 23:38

E' fantastica!
L'idea di scriverlo così è davvero geniale, mi è piaciuta un sacco.
Inoltre è irriverente e umoristico, scritto con uno stile che non annoia, anzi.
Mi sono divertita a leggerlo devo dire, non ho critiche da fare, se non che ogni tanto rimanevo confusa da alcune frasi... tipo questa "con un nome simile non chiedetevi perché si stia laureando in filologia celtica, ma continui a impallarsi su quell'esame, piuttosto ringraziate dio che non sia un'eroinomane"
Ma forse sono ritardata io! (Il che è molto probabile)
In ogni caso complimenti. Complimenti, complimenti!
A presto! :)

15/06/12, ore 19:03

ciao cara
scusa mi sono un po' persa in questi giorni e non ho commentato i cap. precedenti. devo rimediare.
comunque tua madre è un soggetto interessante, ha forse il gusto del macabro e non se ne rende conto? succede di avere gusti che la gente non capisce ma lei è un po' al limite ^^'
comunque anche tuo padre non scherza, che coppia sono! credo che a conoscerli morirei dal ridere XD
oddio, te vestita da vittima con l'amico vampiro ad una festa dell'avis... è una barzelletta? ma no conoscendoti è possibile -_-'
al prossimo delirio

16/05/12, ore 14:56

ciao cara
ahahha ma sul serio hai fondato una religione della panna? divertente, peccato che non posso farne parte, non ho una particolare predilezione per la panna, fosse stato cioccolato fondente o liquirizia...
Il film di Tim e Johnny lo volevo andare a vedere anche io, quindi merita, bene =)
ti ammiro per come stai gestendo la fine della tua storia, non è facile essere razionali come lo sei tu. però non penso che sei destinata ad una vita da single, soltanto non hai incontrato la persona giusta e, se come dici sempre, posso incontrarla io, puoi anche tu. tutto può succedere ù.ù
a presto

10/05/12, ore 17:51

ciao cara
io già rido leggendo ogni volta l'umore, figurati quando sono a fine pagina dopo essermi ingozzata delle tue elucubrazioni mentali, minimo ho bisogno di un diger selz o una tisana alla genziana ;))
comunque la consapevolezza del due di picche ti informo che è un problema comune e sempre più ragazze ne soffrono, cioè si accorgono di averne rifilati e comunque campano tranquille, quindi puoi sopravvivere ^^
le tue scenette in palestra mi fanno schiantare, e ti vorrei proprio vedere con il mantello tigrato, la maschera e i leggings neri che urli come Hulk, sarebbe un'esperienza unica XD
le ultime due vicissitudini le avevo già lette ma come le riassumi tu è uno spettacolo
insomma è stato bello, adesso vado a farmi la tisana ;D
alla prossima Romy

07/05/12, ore 11:25

Ciao cara
immaginare te in chiesa che guardi storto i 'credenti' che si comportano in modo disdicevole per il luogo è da rotolarsi, avrei voluto vederti XD. Comunque hai ragione l'educazione prima di tutto anche se le credenze sono diverse, si parla di rispetto. Sul serio non andresti a vivere con altri? neppure con un'amica?
Lo svegliarsi alle 9 di domenica... cara se veramente vuoi fare figli preparati a sognartele le 9 la domenica io non lo ricordo nemmeno quand'è che mi sono svegliata così tardi ;DD
Tuo padre è juventino... >.< no comment. vanno bene tutte le squadre ma la juve la odio a prescindere già solo per le righe da carcerato.
a presto Romy

02/05/12, ore 12:37

eccomi anche qui
che belline che siete in questo episodio tu e la tua amica sembrate due studentesse liceali in libera uscita come quelle dei fumetti. passare giornate intere per musei che sogno *__*
vi invidio sinceramente ù.ù
a presto Romy

02/05/12, ore 12:19

Ciao cara
finalmente trovo il tempo di mettermi in pari con la tua storia. certo che te ne capitano di tutte, anche il ginocchio dovevi infortunarti? ma non è che hai fatto pipì nell'acqua battesimale e adesso qualche Dio si sta vendicando? scherzo, non so neppure se sei battezzata e comunque dovresti condividere l'idea di un Dio per considerare questa ipotesi di possibile sfiga.
il concetto di aldilà non lo condivido e neppure la reincarnazione. non credo in un'anima immortale che vive in noi, però credo in un essere superiore, magari solo perché voglio credere in qualcuno di amorevole che sta zitto e mi ascolta quando prego, non lo so, però il crederci mi fa stare meglio a prescindere da quello che ha fatto o che farà per me.
hai un'amica doppiatrice, cosa ha doppiato? chissà che bella voce ha.
alla prossima, Romy

26/04/12, ore 20:19

Cara, so di darti una notizia shockante, ma per fare la fuitina si deve essere entrambi concordi altrimenti 'chi schifiu di fuitina è?' tanto per citare una battuta del film 'Baaria'.
Sappi però, che Santa Carla dalla Sicilia ti perdona e veglia sempre su di te, anche perché, in quelle perle di saggezze ho notato delle perle mie di saggezza, e sei fortunata che non ti denuncio per plagio.
Altra cosa importante. Io ho rischiato di spaccare il parquet del boowling, tu ci sei riuscita? AHhahah... e dove sono stata a giocare io, non avevano il 34 ed ho dovuto prendere il 35 e mettere dei tovaglioli di carta per coprire la punta. Capita solo a noi che abbiamo il piedino da Cenerentola. E nella stessa sera che ho rischiato di rovinare il finto parquet ho giocato a carambola... ed anche lì ho rischiato di portare con la stecca il tavolo verde, per intenderci, quella specie di tovaglia da tavola verde che mettono sui tavoli da gioco.
Siamo pericolose, che vuoi farci: i rischi del mestiere di quando si è belle. U.U