Una lettera per San Valentino
di Clappy

08/08/14, ore 18:34

Che lettera romantica! WOW!!!!!!! E chi non la desidera una lettera così!!!!! Che sensazione!!!!!!!!! che emozione, WOW!!!!!!!!

06/04/13, ore 16:03

Wow Cla che lettera meravigliosa e profonda *_______* mentre leggevo avevo gli occhi a cuore che caro Orlando a scrivere questa lettera cosi soave e proprio un amore <3 comunque scusa il ritardo nel commentarla ma qaundo l'hai scritta non ero ancora registrata in questo sito ancora brava Cla.

29/11/12, ore 09:41

Salve! ♥
Questa OS è carinissima!! *-* ♥ Mi piace davvero tanto! Bè, considerando che Orlando e Lucia sono i miei personaggi preferiti.. ù.ù (Insieme a Ghiro. ♥)
Mi piace l'idea che Orlando sriva una lettera esternando tutti i suoi sentimenti. ♥ Ma, dimmi una cosa.. So che è una OS, ma mi piace fare filmini mentali, quindi: è una lettera che Lucia riceverà mai o no? :D
Comunque, ci tenevo a dirti una cosa che non c'entra niente con la storia: La tua immagine è qualcosa di stupendo!!! *0* ♥ xD Seriamente, l'adoro! *-*
Bene, ti saluto. ♥
Bye.
                          Mad_

14/02/12, ore 23:48

Io l'avevo letta in anteprima ;) ma l'ho riletta più che volentieri,e' davvero bellissima sister. Complimenti di cuore! Kri. P.S/N.B: Sarebbe gradita la lettera di risposta di Lucia :)

14/02/12, ore 17:18

E' dolcissima.
Tra le ff di San Valentino che ho letto oggi, questa è la migliore.
Sei stata bravissima.
Ciao.
Cry

14/02/12, ore 11:42

Ma guarda che coincidenza!
Anche io ho partecipato a quel concorso, però mi vergogno di postare qui la mia lettera perchè è terribilmente brutta D:
La tua l'avevo già letta e avevo già messo 'mi piace' perchè è molto carina, ma non potevo immaginare che fossi tu, che bella sorpresa! :D
E' una bella l'idea quella di aprire il cuore a Lucia con una lettera, che carino Orlando *-*
La parte che mi piace di più è quando dice: ci sono sempre, non lo scordare, è vero, Orlando c'è sempre stato per lei.
Tanti complimenti, davvero, alla prossima.
Adri :)