Non è semplice amicizia
di claire_ari

21/08/14, ore 22:15

Ciao nami92,
Non credo che abbia mai recensito qualcosa di tuo ma.... eccomi qui!! XD
Innanzi tutto come inizio è... strano, intrigante, insomma mi viene voglia di leggere ancora e ancora (e ho la netta sensazione che era questo che volevi, vero? ;D )
Ora, siccome VOGLIO saperne di più continuo a leggere!
By L.K.

09/05/13, ore 15:50

Ciao carissima! Allora,ti dico subito che ho recensito u un capitolo a caso perchè non sapevo quale fosse ol piùbello :)
Davvero,questa tua fanfiction è bellissima,mi piace da matti XD  Io non sostengo le coppie Zoro X Sanji e Franky X Robin ma invece sostengo
Zoro X Robin e Sanji X Bibi,ma cmq ho recensito soprattutto per le numerose parti LuNa :)
Li hai resi dolcissimi,e questo ha reso il tutto bellissimo e romantico.
Sono tuti perfettamente IC,COMPLIENTI ^w^
Adesso,io ho rivisto il mio stile di scrittura e sto cominciando (anzi,ho gia cominciato) a fare altre LuNa :)
Cmq ripeto: questa è BELLISSIMA =D
Baci,alla prossima =)

Ary_aliasNicoRobin99

13/08/12, ore 21:07

Bellissima. Bellissima. Bellissima. *O*

Inutile dire ancora quanto mi siano piaciuta la storia vero? Per me no. è meravigliosamente bellissima, bellissima, bellissima *O*

Idee geniali, dialoghi scritti veramente bene, nessun errore di grammatica. Veramente perfetta. Anche se...Rufy in cravatta? Certo, ho fatto una fatica immensa a non ridere ancora dopo, ripensando a come potesse essere e dal momento che non riuscivo a continuare senza ridere me lo sono immaginato senza xD (anche quando non credo se la sappia mettere, shh!)

Che dolci che sono Franky e Robin <3 e anche Sanji e Zoro <3 (anche se non mi sarebbe dispiaciuto se il marimo avesse imparato qualcosa di più dal SUUUPER cyborg)

Dolcissimi invece Rufy e Nami <3 Ma forse parlo così perchè sono la mia coppia preferita shishishi *O*

Che altro dire? Adoro il tuo stile. :D <3

04/05/12, ore 00:49

Era l'ora che questi due si decidessero a parlarsi e chiarirsi! =)
Complimenti davvero un bel capitolo, riesci benissimo a descrivere emozioni e sentimenti dei personaggi, sembra quasi di vederli!
Sai non so se te l'ho mai detto ma questa cosa di mettere alcune frasi in blu o alcune parole in corsivo è oltremodo GENIALE!!
Davvero, rende meglio alcuni punti fondamentali della storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto ti saluto e ti rinnovo i complimenti!

Phoenix_passion

15/02/12, ore 15:16

c'è la coppia Zoro Sanji ? allora merita di essere seguita! almeno da parte mia!
ciao ciao a presto baci^^

14/02/12, ore 20:14

Ehi, Chià! ^^
Appena ho letto RuNami, ZoSan e FRobin mi ci sono fiondata ù_ù (non che adori la coppia ZoSan, ma a volte le eccezioni le faccio)
I pensieri di Nami sono effettivamente quelli: lei in fondo secondo me non era proprio felice di andare su quell'isola, perché probabilmente avrebbe "ritrovato" il suo passato.
Sono curiosa di leggere il seguito (e gli sviluppi RuNami XD) *^*

14/02/12, ore 13:11

Ciao.La tua storia è ancora all'inizio ma ho deciso di seguirla. Nami si è veramente sentita aa disagio su quell'isola,specie quando ha rivisto il tatuaggio degli uomini pesce...lo stesso che aveva impresso al braccio lei,simbolo di schiavitù,Si è ripresa presto grazie allo shopping e grazie al fatto che in fondo è molto forte.Rufy invece è sempre il solito avventuriero ma tra i due c'è un feeling particolare......si vede.Aspetto il segiuto.