La vera storia di Zhalia Moon
di Zhalia94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/12, ore 15:22

Aspetta un momento... Ma quindi l'altra storia finisce con lei che dice a lui di essere incinta e poi questo serebbe il seguito giusto? Vado a leggere il seguito dopo Mixi_

15/02/12, ore 14:47

Che carini i piccioncini! Non ho ancora capito se Zhalia recita o ha avuto una perdita della memoria o cose del genere. Mi sono appassionata alla storia e recensirò tutti i capitoli, te lo prometto!
socorro98

15/02/12, ore 14:45

Un titolo che è un programma, non c'è che dire! Certo, l'immagine di Zhalia che si comporta da brava alunna è un po' strana, ma in un certo senso ha aumentato la mia curiosità! Vado a leggere il seguito!
socorro98

15/02/12, ore 14:40

Wow! Una vera illuminazione! Il nome è bellissimo! Per non parlare delle scene romantiche tra Dante e Zhalia, io le adoro! Spero che aggiornerai presto! Un bacio,
zhalia99

15/02/12, ore 14:38

E fu così che iniziano a formarsi i dubbi: ma Zhalia non è orfana? Da quando va a scuola? E da quando è così educata e impacciata? Per non parlare del titolo, mi hai incuriosita subito (e succede di rado). Leggo il prossimo capitolo e ti dico se è ok. Un bacio,
zhalia99

15/02/12, ore 14:37

Bel continuo e il nome Dalia è originale e semplicemente adatto alla situazione.
Complimenti

DreamNini