Don't look at him
di Irishkoala

29/09/12, ore 15:38

Hihihihi... fooorte!! Avevo sperato però in un po' di sangue ma niente, accidenti!!!XD
Comunque sono belle anche queste shot, le ho iniziate a leggere oggi perchè con il cellulare troglodita che mi ritrovo ci vogliono 2 ore a caricare le pagine (la fatica di caricare il capitolo di Obli gli basta e avanza! XD)... devo aprirle con il computer, come sto facendo ora, per non metterci 2 secoli!! Oggi recupero!! Difatti, mi sono anche guardata le foto dei personaggi di Obli che hai caricato............. Non faccio commenti perchè li sapresti già benissimo!! XDDDDD

xoxo wingssssssssss

23/03/12, ore 16:23

waaa ma come non dimenticare quella in cui il Leto junior pensa che Col ci voglia provare con il Leto senior? Pfaaaaaa sei un mito donna, ho riso mezz'ora solo al pensiero perché quei due non ce li vedo neanche con tre binocoli attaccati insieme xD e infatti non succederà mai ma solo pensare che la testa del Letino puù lavorare in questo modo a causa della gelosia è da spasso completo e totale! Lo ammetto, tra le OS, questa e Pillows sono quelle che mi sono piaciute di più ^^

12/03/12, ore 02:14

Liti fra cognati, quando si vuol bene alla stessa persona succede. E' carina la fanfic, sembra che prenda una piega e poi si risolve in altro modo, mi piace questo cambio di rotta che smuove la scena dal solito cliché, e il trio Farrelleto-Leto si sta rilevando sempre più interessante.

16/02/12, ore 21:50

no ma aww ** ci voleva una fic tranquillina per staccare dalla tensione di Obli, anche se temo ci penserò tutta la notte e la sognerò anche ç_ç mimimi. passando a questa... u.u aaaww! è carinissima, mi diverto sempre un sacco quando vedo farrell e il leto senior in contrasto tra loro, devo dire che mi fanno molto ridere xD soprattutto shannon gelosone, sento che userebbe colin come batteria se potesse, oppure gli spappolerebbe il cranio sulla sua grancassa e.e eww, povero irlandesuccio :c menomale che c'è Jared che me lo risolleva sempre in qualche modo :'3 no vabbè, poi Jared che pensa che Colin sia attratto da Shan è da oscar per il miglior film utopico (?) proprio :''D però vabbè, quando si è innamorati si pensa proprio alle cose più impossibili. u.u

E che diiire, sei bravissima a scrivere, in qualsiasi genere ti trovi *-* complimentoni <3

15/02/12, ore 18:56

Noooo ma che meraviglia >/////< li ho sempre immaginato così quei due: ODIO PROFONDO! Dico che Jared ci vede proprio male, come ha potuto pensare che Colin volesse farsi Shannon? xD Se ci penso muoio dalle risate! Ma poi che coppia improbabile.. io non ce li vedo proprio!
Ero convinta che alle mani ci sarebbero arrivati eccome, ma a quanto pare la nostra principessa ha calmato gli animi xD Ho amato questa shot! Fottutamente fantastica!!
Per non parlare di quanto ho amato la pacca che Shan da a Jared dicendo che quello è SUO fratello è che può fare quello che gli pare xDD Geniale xDD Mi piaccionon le tue shottine, sono fantastiche!
Bacio grande!
P.S.: "Uomini"
Jared, tu cosa sei figlio mio? oO Guarda che in questa modo confermi ciò che ho sempre pensato xD
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 06:58 pm)

15/02/12, ore 17:25

ODDIO *^* no, ma dobbiamo seriamente parlarne? Mi sa di sì, perché ho promesso un tema. Ok, farò del mio peggio ;D
No, ma tralasciando il fatto che quando hai annunciato la nuova shottina, il mio cuore è esploso ** poi quel titolo mi ha subito fatto intuire di cosa avrebbe parlato la shot, solo che ... bé, non mi aspettavo che la GerardaH fosse gelosa di SUO FRATELLO *_____________________*
Ma quando GerardoH è geloso, ovviamente Colin capisce che ci sono problemi. Però anche lui rimane scioccato  dai sospetti impossibili del suo cucciolo. Babba bia, Jared, ma ti pare che il tuo Colinuzzo potrebbe avere pensieri impuri su un uomo dannatamente sexy e felino e arrapante come tuo fratello? GIAMMAI. Chi mai potrebbe desiderare di finire a letto con Shannon Leto? NESSUNO. Comunque, la mente contorta che è poi la stessa mente contorta che ha prodotto il video di Hurricane, cosa che fa capire come mai i pensieri della suddetta mente contorta girino tutti intorno al sesso ... Si diceva, la mente contorta della DivaH RabiosaH è riuscita a partorire un tal dubbio, e ovviamente non può non esporlo a voce alta -.- e Colin mi sembra logico che ne rimanga profondamente shockato, però grazie a Dio ha ancora la presenza mentale per sfottere un po' la sua principessa capricciosa *____* saggezza irlandese! ma Jared che mette il broncio? Ma tesoVo, come sei puccioso mentre rifletti sul tuo essere un cucciolotto dai grandi occhioni da Bambi a confronto con la superiore carica erotica del tuo fratellone *_______* ..... non pensiamo al fratello, che è meglio XDDDD
Ma il vero non plus ultra si raggiunge con l'entrata in scena di Shannon, che ovviamente arriva proprio quando il fratellino puccioso sta pomiciando amabilmente con il suo fidanzato -Shan, tu sì che sai cos'è il tempismo! XD Il confronto fra il Re d'Irlanda e Shannimal the Cannibal è un epico momento di epica lotta fra titani, per non parlare del crepitio di testosterone che invade la stanza *Q* e qual'è il commento di Jared?
Uomini.
Uomini.
Ma asgsaldakjhrkejgfelsldfgrelglregslfhksdjgfrsthlskfgsldjghslghlhsrljghsrluglfjsrlhrhdrhdsrlhlsdlhslrhl JAAAAAAREEEEEEDDDD, la consideri una categoria della quale non fai parte????? 8DDDD
Non so cosa altro potrei dire, a parte che questa delizia delle delizie mi ha fatto ghignare durante l'ora di matematica, forte del mio 8 che mi ha permesso di ignorare la correzione XDDD ma LOLOL infinito, adoro quanto descrivi i due fratelloni Leto ** ed il terzo incomodo molto comodo irlandese è sempre una meraviglia, modellato dalle tue mani di fata *___*
Alla fine, però, c'è poco da girarci intorno: si sa che Jared sta pensando ad una sola cosa, ovvero a cosa accadrebbe se in un universo parallelo Colin avesse davvero quel tipo di interesse per Shannon .. e magari venisse ricambiato .... oddio ... immaginiamo .... .... .... *biiip biiip*

15/02/12, ore 16:38

Ma che tenera questa shot! *^*
Mi sono sempre piaciute le litigate tra Shan e Cole, non so perché, mi piace vederli azzuffarsi per Jay. E mi piace anche JJ geloso. Sembra una donna, in tutto e per tutto. Anche se ho dubbi - che in effetti dubbi non sono - abbastanza pronunciati sulla sua effettiva eterosessualità!
Ad ogni modo, non mi immaginerei insieme Shannon e Colin... in quel modo, D: Dio, sono entrambi troppo uomini per... sì, insomma, ci siamo capite.
Quando scattano entrambi sulle difensive e Jar li ferma, è la mia parte preferita. DDDio, quanto amo Shan e Cole gelosi, *O*.
Comunque ho letto che aggiornerai Oblivion! Ma che bella notizia, io non aspettavo altro! :3 Anzi, già che ci sono, vado a commentare i capitoli precedenti, perché per la scuola sono rimasta indietro, purtroppo.

Mai banale e sempre simpatica, grande Leia. ;)
Un abbraccio, ci sentiamo!
Martina.

15/02/12, ore 14:43

Ma LOL e' troppo un mito questa shottina....che poi dico vista la scenata da asilo d'infanzia tra Cole e Shan come può solo aver pensato Jay -lo splendore fatto uomo *_*- che il suo Colin volesse farsi il fratello XD.......sono rotolata dal ridere quando Jared ha alzato gli occhi al cielo pensando "uomini" perché lui cos'è? Una principessa? Oddio per Colin si ma e' sempre un gran figaccione *w*.........me ti lovva sempre e per sempre ^_^

15/02/12, ore 14:25

AHAHAHAHAHAH Ommioddio è stupenda XDD
Jared modalità fidanzata gelosa è impagabile, come gli viene in mente di fare scenate a Cole su Shannon??? xDDDD Solo lui può farsi delle paranoie del genere, se ho mai capito qualcosina di lui è una cosa veramente IC! :D
Che poi, senza nulla togliere a Shan che è un gran bell'uomo (e poi è un batterista, e tu sai già cosa penso dei batteristi *-*) tutto mi immagino di Jared tranne che sia il tipo gentile con la margheritina in mano, solo una pazza non potrebbe accorgersi del lato 100% pervert di quell'uomo O.o xD Tantomeno Cole :P
*Infatti, cvd caro il mio kinky occhioni blu, quei due si odiano come sempre ;P*
M'hai strappato più di un sorriso cara, sto ancora ridendo a crepapelle! Fantastica, as usual <3<3<3
baaaaci:*********

ps. e poi aaaaawww Cole incazzato e pronto a menar le mani!  *___________* lol

15/02/12, ore 14:24

Holaaaaaa!!!Awwww ma che amore che è questa one shot!!!Ho adorato troppo Jared geloso, e per di più del fratello!!=D Mi sono immaginata la faccia di Colin quando Jared gli ha chiesto se pensava al fratello in "quel" modo, e mi ha fatta morire!!!Hihihihihi per non parlare di quando Shannon è passato davanti a loro!!!E l'ultima frase che ha detto Jay mi è piaciuta troppo!!!Ci è arrivato per fortuna!!:) a prestooo besos =)**

15/02/12, ore 13:45

Che carina!!!! *-* Ahahahahhahahaha devo dirlo, DEVO DIRLO: Jared in mezzo a due fuochi mi pare Bella Swan. xDDDD Ma come potrebbe mai avere dei dubbi del genere?! Però lo capisco, spesso anche io mi faccio delle pippe mentali non indifferenti u.u Colin inutile dire che l'ho immaginato molto Jerry...quasi quasi mi sarei aspettata che conficcasse i canini del collo di Shan da un momento all'altro :P Bellissima davvero complimenti!! :D alla prossimaaaaaaaaa!!! Anzi..a Oblivion! :P