Cị che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male
di KikiWhiteFly

02/08/14, ore 00:44

Una gran coppia indubbiamente. Sono contenta che tu l'abbia trattata in questa raccolta.
Penso che per quanto fastidiosi gli assoli di Jesse creino dipendenza. Fanno parte del suo fascino e senza di essi non sarebbe Jesse.
Quindi ho apprezzato il fatto che tu abbia posto un accento su questo suo aspetto.

11/08/13, ore 14:43

Hey ciao!
Ho trovato la tua raccolta per caso, e devo ammettere che sono molto curiosa di leggerla e di vedere di quali coppie tratterai.
Sappi che ti adoro già per la prima scelta. Nick e Jess sono fantastici e tu hai descritto a meraviglia i sentimenti di Nick nei confronti di quella svitata (detto in modo amorevole) di Jess <3.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo.
S. <3

10/03/12, ore 14:28

Eccomi finalmente! :D
Innanzitutto mi scuso per non essere passata prima da queste parti, ma di norma intendo lasciare commenti sempre 'concreti' (mi riferisco alla mia - scarsa - conoscenza dei fandom) alle tue storie immancabilmente dolcissime, e quindi recensisco questo capitolo subito dopo aver guardato il primo episodio di New Girl.
Già li shippo un casino, sappilo u__ù Nonostante abbia guardato appunto un solo episodio, mi sembrano dolcissimi insieme. Dolci, divertenti e praticamente perfetti. Esattamente come questa tua prima flash, che riprende in mano l'ironia della serie e la colora di un sentimento che spero tanto di veder nascere, prima o poi.
Sono davvero felice che tu abbia intrapreso questa challenge, Kì. Non ti smentisci mai <3
Fabi

PS. Aww, grazie per avermi citata! *-*

15/02/12, ore 23:25

Nick è di una tenerezza disarmante, sotto sotto *__* e qui si capisce interamente quanto sia dolce sotto tutta quell'aria da indifferente. E' un sentimentale che per mesi ha pianto la rottura con la sua ragazza... e si sta abituando a Jess più di quanto immagina. Mi è piaciuta la fic, è taaanto fluff e piacevole *_* anche se ha una nota di angst che non stona mai - Jess quella mattina non c'è e improvvisamente Nick capisce quanto possa essere piacevole la sua presenza. E' abituato ad averla attorno e non si è reso conto, fino ad ora, di quanto fosse entrata nel suo mondo.
Gnahhh *___* che amore! Grazie per la dedica, Kììì <3 è un amore.