Sogni compromettenti e parole sconnesse
di goldfish

13/04/08, ore 16:03

troppo carina la storia!! geniale però l'uscita dell'Erasmagus!! grande!!

28/08/07, ore 11:43

Carina! Soprattutto (dio quanto ti ringrazio non lo sai nemmeno tu) Hermione e Ron sono NEL personaggio. Di solito lei è una strafigacciona ninfomane e lui un tocco di rosso ipermuscoloso e rude. Ecco, questi sono loro, invece ^^

20/04/07, ore 22:05

non puoi capire, mi sono ammazzata dalle risate... "E il vincitore per la dichiarazione più romantica del secolo è… Ronald Weasley!" ah ah ah ... sei grande Bea, scrivine ancora di storie cosi sbellicose.. ehm esiste il termine?? boh... però hai capito no? baciotti

Lilli
29/11/06, ore 19:52

S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A-

25/09/06, ore 11:19

Storia semplice ma carina e piacevole! ^^ I personaggi sono veramente fedeli. Ciao ciao Lu

24/09/06, ore 21:24

Decisamente molto carina! Nulla di straordinario, ma è una di quelle ff semplici ma talmente fedeli ai personaggi da colpire dritte al segno^__^ Poi è buffa, in alcuni punti mi ha fatto ridere (bella cosa, ridere da soli¬_¬) complimenti complimentosi! bye, ecchan

Janira(non loggata)
23/09/06, ore 23:31

Oddio stupenda XD
belle performance XD
poi, dato che sono una Drunk d.o.c. non posso no amare la coppia, che già di suo fà la metà dell'opera **
bellissima >_<
Janira

Vichan
23/09/06, ore 22:14

Ho già letto questa ff, su Accio se non sbaglio e mi era già allora piaciuta parecchio. E' divertente, senza troppe pretese di intreccio, stile e trama ma molto carina.

Simona
23/09/06, ore 16:03

Adoro questa coppia! E poi la tua ff è in linea con i personaggi e leggera e divertente al punto giusto! Complimenti

sara
23/09/06, ore 15:15

di questi tempi non leggo spesso Ron\Hermione,però questa è carina. mi è piaciuta.Leggera,romantica....anche se mi piace la ship Harry\Hermione.

23/09/06, ore 13:53

Oddio i sogni erano spettacolari xD "che impeto!" xD. Molto molto carina! Bacioni.

Hermione 09
23/09/06, ore 13:41

bella,bella,bella!!!! mi è piaciuta moltissimo...brava!!!

23/09/06, ore 12:19

Ciao!!! che carina che è la fiction!! XD il pezzetto che mi ha fatto più ridere è stato: !pensa a Lumacorno, pensa a Lumacorno, pensa a Lumacorno..funziona..che schifo!!" XDDDD simpaticissima!!! e poi... ron/herm forever!!