Un Giorno nella Vita.
di lacrimedidinosauro

13/04/14, ore 23:26

breve ma intensa...loro due insieme, oltre a essere una coppia, ora anche marito e moglie e per lo più con una bambino in arrivo :) eh beh sarebbe stato bello si vedere questa scena anche nella fiction, dove siamo rimasti al bambino e molto probabilmente non sapremo neanche il sesso..che amarezza..
originale il nome pietro, che brutta fine ha fatto il ragazzo nel finale della 1 serie...
ahah simpaticissima la frase : Mi mancava andare a caccia di fantasmi con te.
w il tredicesimo apostolo

22/03/12, ore 22:36

...dai scrivi ancora questo capitolo e' molto bello e gratificante dopo tutto quello che si e' visto in tv,specie l'ultima puntata e la scena della terrazza..un grande amore sacrificato alla pubblicita e all opportunismo..tu che sei libera da questi condizionamenti fai vivere i ns. eroi in modo libero,sereno,normale,sopratutto come auspicano tutti quelli che si sono appassionati alla loro vicenda..libera la fantasia,sopratutto vogliamo risentire CLAUDIA e GABRIEL che parlano tra di loro,che si amano,che corrono in moto...ecc..ecc..mettici pure il simpatico ALONSO ed un ISAIA piu' '''moderno''...visto che sotto sotto ha sempre invidiato l'amico GABRIEL...ancora brava ed intrigante...ciao

17/02/12, ore 17:47

"Erano le 11:30 di sera, Claudia e Gabriel erano distesi nel loro letto matrimoniale, la psicologa poggiava la testa sul petto del marito mentre quest’ultimo le accarezzava la schiena baciandogli dolcemente i capelli."

Sto SALTANDO sulla sedia!!!!!!<3 <3 Come fanno ad essere così belli? ** Si si si! Nella seconda stagione voglio assolutamente che lei finisca incinta di lui e che si facciano vedere poi qualche anno dopo.. chi lo sa magari il figlio avrà gli stessi poteri del padre! :P Quanto sono belli come una famiglia felice! **

ahahah la battuta finale di Claudia fa tanto GhostBusters!<3

17/02/12, ore 15:56

Nooo, l'hanno chiamato Pietro <3 che cosa tenerissima! Mi piace tanto tanto tanto!
Lo voglio davvero, uffa, bravissima!
Mi ha fatto tanta tenerezza la cosa che hai detto sui bambini dell'oratorio che giocavano a palle di neve con un prete che sembrava Alonso... :)
Complimenti!
Ah e... non preoccuparti se non riesci a scrivere una long, finchè continui a deliziarci con queste one shot sei perdonata :P

16/02/12, ore 17:41

Siiii che bello!Oddio,se era per me,questi due avevano messo sufamiglia già dalla terza puntata!:)
Comunque sia,meno male che ci siete voi che mi fate sognare un pò,perchè l'attesa sarà lunghissima e snervante!Mi raccomando,voglio altre FF così...
Un bacione,
Anastasia

16/02/12, ore 15:14

Eh ma così fai piangere tutti. Ddddai O_O *commossa*
Che meraviglia!
Una one shot semplice, pulita, piena d'amore e con protagonisti Claudia e Gabriel, cosa chiedere di più? L'idea di loro due genitori mi manda in estasi, e trovo molto azzeccata la scelta di chiamare il figlio Pietro, bravissima!
La nostra piccola "fabbrica dei sogni" è sorprendente, stiamo riempiendo questo fandom con le nostre (bellissime u.u) fantasie; meritiamo una sezione nostra!
Ho contattato l'amministratrice con un email, ora non resta che aspettare... U.U
Scrivete, scrivete che ci fate felici!
W noi "apostolini"! XD
Baci
Sara
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 03:16 pm)

16/02/12, ore 14:47

checcariiini!!!!! sarei proprio curiosa di vedere anche nella fiction il bimbo di Claudia e Gabriel..se poi fosse un maschietto uguale al papà sarebbe proprio un amore!!! =D
non ti preoccupare se riesci a scrivere solo one-shot..per noi "Apostoline" va bene tutto!! l'importante è che si scriva su questa fiction e sulla Coppia per eccellenza!!
Carly

16/02/12, ore 14:10

Io non so se riesco a passare l'estate.
Ma ti devo dire che sei peggio di me.
Sforni fan fiction ogni due secondi (che sono stupende).
La storia mi piace un sacco, anche se a me piace qualsiasi storia, purché siano loro i protagonisti.
Volevo dirti che sono felicissima di far parte di questo stupendo gruppo di: "Quelle in astinenza dalla fiction IL TREDICESIMO APOSTOLO".
Ciao. :)
Cry