Somewhere I Belong.
di xonespringday

16/02/12, ore 19:52

Ti giuro che fino all'ultimo non ho capito dove andavi a parare ^//^ Sai, quella canzone anche a me fa venire in mente Vegeta, perché dopo l'esplosione del suo pianeta resta privo di un posto per sé... E' una cosa molto triste, ma del resto è IC la tua considerazione sul fatto che il nostro principe non sia una persona che ama i sentimentalismi... Sai, forse solo la frase finale è poco poco OOC, poco poco... Forse qualcosa di più neutro del tipo "se c'è un posto blablabla è dove sta Goku" (o meglio Karoth) o qualcosa di simile, sarebbe altrettanto efficace ma meno romantico... Scusa se mi sono permessa, non è assolutamente una correzione ma solo un mio pensiero ^//^ Non mi permetterei di correggere alcunché ad una ff così bella... Tantopiù che scrivere le drabble è difficilissimo e io non ne sono ancora capace. Wow!!!

16/02/12, ore 18:23

stupenda!questa fantic è stupenda!
anche io adoro quella canzone dei linkin park!
il protagonista è vegeta?
comunque è molto bella!
tanti saluti e complimenti
ladyvegetina99

16/02/12, ore 16:14

Waaa che carina!! Drabble molto intensa: in poche righe hai descritto benissimo il cambiamento di Vegeta dettato dall'incontro con Goku! Bravissima, mi è piaciuta molto
DBsoly

16/02/12, ore 14:30

Ciao :)
no non devi dire così, il risultato è più che buono!
non penso sia OOC, cioè..magari per l'ultima frase. C'è da premettere che io, tra Goku e Vegeta, vedo solo un rapporto d'amicizia, per quanto complicato possa essere.
Che lui si senta più al sicuro o comunque bene in presenza di Goku, l'ho sempre pensato pure io. In fondo Vegeta, lo reputa una persona molto forte, superiore anche a se stesso.
comunque..carina ;)

16/02/12, ore 09:11

Personalmente mi è piaciuto =)
Non avevo pai pensato a Vegeta  con questi pensieri :D
Continua così ..